Legnago Salus – Trento 0-0: pareggio senza reti al Sandrini

130

Legnago Trento cronaca diretta live risultato tempo reale

La partita Legnago Salus – Trento del 28 gennaio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di serie C, girone A

BUSTO ARSIZIO – Domenica 28 gennaio 2024, alle ore 14.00, allo Stadio Mario Sandrini, il Legnago Salus affronterà il Trento per il ventitreesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Legnago Salus, dopo il pareggio esterno 1-1 sul campo della Virtus Verona, si ritrova con ventisette punti in classifica, a pari merito con l’Arzignano Valchiampo, frutto sei vittorie, nove pareggi e sette sconfitte. +1 la differenza reti con ventiquattro gol realizzati e ventitré subiti.

Invece il Trento, dopo il pareggio interno 1-1 con il Novara, si ritrova con ventisei punti all’attivo, a pari merito con la Pergolettese, frutto di sette vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte. -4 la differenza reti con ventuno gol fatti e venticinque subiti. L’incontro sarà diretto da Davide Gandino di Alessandria, che sarà coadiuvato da Matteo Lauri di Gubbio e Antonio Alessandrino di Bari, il quarto ufficiale sarà Paolo Isoardi di Cuneo.

Tabellino

LEGNAGO SALUS: Fortin M., Pelagatti C., Martic M., Motoc A., Zanetti L. (dal 33′ st Mbakogu J.), Viero F. (dal 33′ st van Ransbeeck K.), Diaby A., Boci B., Franzolini A., Giani E. (dal 27′ st Svidercoschi S.), Rocco D. (dal 26′ st Sambou B.). A disposizione: Businarolo M., Tosi R., Buric N., Casarotti E., Hadaji A., Muteba V., Ruggeri G., Sbampato E., Travaglini M., Zanandrea G.

TRENTO: Russo A., Trainotti A., Ferri L., Obaretin N., Vitturini D. (dal 1′ st Frosinini R.), Di Cosmo L., Sangalli M., Giannotti P., Terrani G. (dal 22′ st Anastasia E.), Attys C. (dal 14′ st Petrovic T.), Italen J.. A disposizione: Di Giorgio D., Pozzer G., Barison A., Brevi T., Galazzini D., Garcia Tena P., Pasquato C., Rada A., Satriano A., Vaglica G.

Reti: –

Ammonizioni: al 33′ pt Rocco D. (Legnago Salus), al 16′ st Viero F. (Legnago Salus) al 1′ pt Vitturini D. (Trento), al 34′ pt Di Cosmo L. (Trento), al 30′ st Trainotti A. (Trento).

Le dichiarazioni

Massimo Donati (allenatore Legnago Salus): “Partita importante, adesso c’è il Trento che ha dei valori importanti, il cammino che hanno portato avanti fino ad ora è un po’ simile al nostro. Però ha una squadra forte, soprattutto con i giocatori davanti, si sono rinforzati in questo mercato. Come sempre sarà una partita difficile, complicata nella quale cercheremo di fare il meglio possibile”.

Joan Moll (allenatore Trento): “Sento che la squadra sta bene, è stata una bella settimana di allenamenti, una settimana intensa nella quale ci siamo trovati, abbiamo lavorato bene, anche livello dinamico con il gruppo molto interessante, la valutazione è positiva per affrontare al meglio la partita di domenica. La nostra sicuramente è una squadra positiva, con voglia, che si è messa a disposizione di una nuova idea ed una nuova metodologia di allenamento, soprattutto è una squadra disponibile all’approccio con una nuova idea di gioco”.

La presentazione del match

QUI LEGNAGO – Massimo Donati dovrebbe affidarsi al 4-4-2 con Fortin a difesa della porta; Boci, Zanetti, Noce e Pelagatti a completare il pacchetto difensivo; Motoc, Viero, Ransbeeck e Martic in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Rocco e Buric.

QUI TRENTO – Joan Moll dovrebbe rispondere con il 3-5-2 con Russo tra i pali; Obaretin, Garcia e Ferri a completare il reparto arretrato; Sangalli, Attys, Frosinini, Giannotti e Di Cosmo a metà campo; Petrovic e Pasquato in avanti.

Le probabili formazioni di Legnago Salus – Trento

LEGNAGO SALUS (4-4-2): Fortin; Boci, Zanetti, Noce, Pelagatti; Motoc, Viero, Ransbeeck, Martic; Rocco, Buric. Allenatore: Massimo Donati.

TRENTO (3-5-2): Russo; Obaretin, Garcia, Ferri; Sangalli, Attys, Frosinini, Giannotti, Di Cosmo; Petrovic, Pasquato. Allenatore: Joan Moll.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 255), su Sky Go e Now Tv.