Risultati calcio live in diretta

Lentigione-Tau 0-0: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Lentigione-Tau di Domenica 18 maggio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

REGGIO EMILIA – Domenica 18 maggio 2025, lo Stadio Volante Levantini ospiterà la partita Lentigione-Tau, valida per la terza giornata della Fase Vincitori del Girone D del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.00. Per il Lentigione e il Tau è stata una stagione molto positiva, ma questi piazzamenti hanno il fine di allungare la stagione con i playoff di categoria, senza che garantiscano la promozione in C. In sostanza, servono, solamente per presentare una domanda di ripescaggio, qualora si verificassero delle mancate iscrizioni.

Il Lentigione parte favorito per il vantaggio di giocare avanti al proprio pubblico, ma in campionato è stata minima la differenza punti tra le due squadre. I padroni di casa hanno di fatto chiuso il campionato al terzo posto con 65 punti, merito di 18 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte. Dal canto suo, invece, il Tau Altopascio ha chiuso al quarto posto disponibile con 63 punti, frutto di 18 vittorie, 9 pareggi ed 7 sconfitte. Il fatto poi che la Lentigione arrivi a questa sfida in un buon stato di forma la avvantaggia rispetto al suo avversario.

La maggior parte delle ricevitorie punta sul successo dei padroni di casa. La vittoria del Lentigione è di fatti quotata alla cifra di 1.90, a fronte del successo fuori casa del Tau Altopascio stabilito alla cifra di 3.75. Come quota intemedia c’è invece quella di parità che si aggira intorno ai 2.97.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LENTIGIONE-TAU]

Le formazioni ufficiali di Lentigione-Tau

LENTIGIONE: Gasperini, Sabba, Capiluppi, Pari, Nanni, Cavacchioli, Lombardi, Battistello, Alessandrini, Bonetti, Nappo. A disposizione: Delti, Gobbo, Babbi, Bocchialini, Grammatica, Mordini, Manco, Maggioli, Pastore. Allenatore: Cassani

TAU: Cabella, Zanon, Bernardini, Atzeni, Rinaldini, Motti, Carcani, Lombardo, Sichi, Meucci, Biagioni. A disposizione: Pierallini, Ivani, Belluomini, Manetti, Bartelloni, Rosselli, Barsi, Andolfi, Negro.  Allenatore: Venturi

L’arbitro

Il fischietto Francesco Polizzotto della Sezione di Palermo dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Riccardo Liotta proveniente da San dona’ di Piave, mentre il secondo assistente sarà Gerardo Graziano appartenente alla Sezione di Vicenza. Il Quarto Ufficiale sarà invece Marco Zini della Sezione di Udine.

La presentazione del match

QUI LENTIGIONE – Mister Cassani conferma il modulo 3-5-2. Gasperini sarà tra i pali, con Maggioli, Lombardi e Capiluppi a comporre la linea difensiva. A centrocampo agiranno Gobbo, Nanni, Nappo, Mordini e De Marco sarà il riferimento sulla trequarti alle spalle del tandem offensivo formato da Pastore e Babbi.

QUI TAU ALTOPASCIO – Il tecnico Venuturi  dovrebbe confermare il modulo  4-3-1-2. L’estremo difensore Pierallini sarà tra i pali, con Sichi, Biagioni, Meucci e Zanon a comporre la linea difensiva. A centrocampo agirannoLombardo, Bernardini e Atzeni. Rinaldini sarà il riferimento sulla trequarti alle spalle del tandem offensivo formato da Motti e Andolfi.

Le probabili formazioni

LENTIGIONE (3-5-2): Gasperini; Maggioli, Lombardi, Capiluppi; Gobbo, Nanni, Nappo, Mordini, De Marco; Pastore, Babbi. Allenatore: Cassani.

TAU ALTOPASCIO (4-3-1-2): Pierallini; Sichi, Biagioni, Meucci, Zanon; Lombardo, Bernardini, Atzeni; Rinaldini; Motti, Andolfi. Allenatore: Venturi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Lentigione e Tau Altopascio in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy