Gol e assist di Leo Messi nella stagione 2019/2020 [VIDEO]

659

Lionel Messi

I numeri di Leo Messi nella stagione in corso che è stata interrotta a causa della pandemia legata al COVID-19, 24 in 31 partite giocate per il fuoriclasse del Barcellona

BARCELLONA – Barcellona-Real Sociedad è stata l’ultima partita giocata dal club catalano prima che la Liga si fermasse a causa della pandemia legata alla diffusione del COVID-19. Il mattatore di quella serata fu, manco a dirlo, Leo Messi che, grazie a un rigore realizzato nel finale, permise alla squadra di casa di battere i baschi superando il Real Madrid in classifica. Già, Leo Messi: il fuoriclasse argentino sta disputando la sedicesima stagione in Catalogna con un bilancio mostruoso di 627 reti segnate in 718 partite giocate, il numero 10 è ad un passo da Pelè come miglior realizzatore di tutti i tempi con un singola maglia (il brasiliano è a 643).

In questa stagione Messi ha giocato 31 partite mettendo a segno 24 gol, ricordiamo che l’annata dell’argentino è cominciata a inizio ottobre visto l’infortuno che l’ha costretto a saltare le prime partite di campionato. In Liga ha realizzato 19 gol in 22 partite, in Champions League 2 reti in 7 presenze mentre in Supercoppa Spagnola il gol contro l’Atletico Madrid. Due reti anche con la maglia della Nazionale argentina, contro Brasile e Uruguay. Rivediamo insieme le prodezze del fuoriclasse del Barcellona attraverso questo video. Buona visione!

MUSICHE PRESENTI NEL VIDEO:

  • Lauv – I Like Me Better (Ryan Riback Remix)
  • Arizona Zervas – Homies
  • Avicii – Without You (Otto Knows Remix)