Lesa Cup e Salerno Cup 2022: Finanza.tech tra gli sponsor

61

tennis

La fintech salernitana diventa sponsor di due tra i più interessanti tornei ITF su territorio italiano in seguito ad accordi di collaborazione con Sport Watchers

MILANO – Finanza.tech S.p.A. Società Benefit – fintech company quotata su Euronext Growth Milan – comunica di aver stipulato un accordo con Sport Watchers, organizzazione di eventi sportivi, ed il suo media partner Tennistalker, social network dedicato al tennis, per la sponsorizzazione di due importanti tornei tennistici: Lesa Cup 2022 e Salerno Cup 2022.

Lesa Cup 2022, seconda edizione del torneo maschile ITF organizzato dal circolo Tennis Sporting Lesa in collaborazione con Sport Watchers e TennisTalker si terrà dal 22 al 28 agosto 2022 presso la magnifica località affacciata sul Lago Maggiore. Con un montepremi di $25.000, la coppa rappresenterà l’evento sportivo più importante della zona e Finanza.tech sarà presente durante il torneo in qualità di Silver Sponsor.

Salerno Cup 2022, organizzato dal circolo Tennis La Carnale, rappresenta la prima edizione di una coppa ITF maschile il cui obiettivo è il rilancio del tennis internazionale presso il capoluogo di provincia campano. Con un montepremi di $15.000 il torneo durerà una settimana, a partire dal 5 settembre 2022. Finanza.tech, profondamente legata al territorio salernitano, parteciperà all’evento in qualità di Main Sponsor.

Ad aprile, l’azienda aveva già comunicato la sponsorizzazione del Tesla Club Italy e dell’evento Tesla Club Italy Revolution 2022, mentre nel mese di maggio era stata ufficializzata la collaborazione con Golf Club Castello di Tolcinasco, importante punto di riferimento del mondo sportivo milanese.

Si allarga, dunque, il panorama di collaborazioni e sponsorizzazioni in ambito non strettamente finanziario siglate dalla fintech salernitana.

L’azienda punta, grazie anche a questo tipo di iniziative, a consolidare il legame con i valori profondi su cui si fondano sport e innovazione, oltre che ad affermarsi ed espandere la propria notorietà su tutto il territorio italiano come una delle realtà più interessanti e solide del settore.