Levante-Barcellona: diretta live e risultato in tempo reale

15 0

Levante Barcellona cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Levante-Barcellona di sabato 23 agosto 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita de LaLiga

VALENCIA – Sabato 23 agosto alle 21:30 si disputerà Levante-Barcellona, partita valida per la seconda giornata de LaLiga. L’incontro si giocherà all’Estadi Ciutat de Valencia e sarà diretto da Hernandez. Le quote vedono nettamente favoriti i blaugrana, la cui vittoria si trova a 1,25, il pareggio a 6 mentre il successo dei padroni di casa è quotato 9.

Dopo tre stagioni di purgatorio in Segunda Division (compresa una finale playoff persa contro l’Alaves), il Levante è finalmente riuscito a tornare ne LaLiga. La squadra allenata da Calero, infatti, ha chiuso lo scorso campionato al primo posto con 79 punti, due in più dell’Elche e quattro lunghezze in più dell’Oviedo e del Mirandes. All’esordio è arrivata una sconfitta sul campo dell’Alaves, capace di segnare il gol vittoria con Tenaglia nei minuti di recupero dopo l’iniziale vantaggio di Martinez e il momentaneo pareggio di Toljan.

Ottimo esordio per il Barcellona campione in carica, uscito vittorioso dalla trasferta di Maiorca con un netto 3-0 grazie ai gol di Raphina, Ferran Torres e Yamal. Dopo essere ritornati a vincere il campionato, i blaugrana hanno tutte le intenzioni di riconfermarsi nonostante i continui problemi finanziari che stanno rallentando il mercato Ad oggi, infatti, i blaugrana hanno acquistato solo Garcia dall’Espanyol e Rashford dal Manchester United mentre sono stati ceduti Fati, Martinez, Pablo Torre, Alex Valle e Pau Victor.

I precedenti in casa Levante in campionato sono 16 e il bilancio dice 3 vittorie dei padroni di casa, 5 pareggi e 8 successi degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LEVANTE-BARCELLONA]

La presentazione del match

QUI LEVANTE – Pochissimi dubbi per Calero che dovrebbe schierare Pablo Cunat in porta, difesa a tre formata da Dela, Unai Elgezabal e Jorge Cabello, a centrocampo sulla fascia destra Toljan, sulla sinistra Manu Sanche, interni Pablo Martinez e Oriol Rey, in attacco Victor Garcia e Brugui ai lati di Ivan Romero. Indisponibili Arriaga, Koyalipou, Matturro e Pastor.

QUI BARCELLONA – Flick dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Garcia tra i pali, in difesa Kounde, Araujo, Cubarsi e Balde, in mezzo al campo la coppia formata da De Jong e Pedri, sulla trequarti Yamal, Fermin Lopez e Raphinha a sostegno di Ferran Torres. Fuori per infortunio Bernal e Ter Stegen mentre non ci sono giocatori in dubbio.

Le probabili formazioni

LEVANTE (3-4-3): Pablo Cunat; Dela, Unai Elgezabal, Jorge Cabello; Toljan, Pablo Martinez, Oriol Rey, Manu Sanchez; Victor Garcia, Ivan Romero, Brugui. Allenatore: Calero

BARCELLONA (4-2-3-1): Garcia; Kounde, Araujo, Cubarsi, Balde; De Jong, Pedri; Yamal, Fermin Lopez, Raphinha; Ferran Torres. Allenatore: Flick

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.