Liga, il Barcellona torna ad allenarsi: le prime immagini

199

Liga

Le prime immagini di Messi e compagni che hanno raggiunto il centro sportivo del Barcellona per sottoporsi ai primi test.

BARCELLONA – Il Barcellona torna ad allenarsi in vista della ripresa, sempre più vicina, della Liga. Messi e compagni, alla spicciolata, stanno raggiungendo il centro sportivo del club catalano per sottoporsi ai primi test, per confermare o escludere un’eventuale positività al COVID-19. Lo riporta il quotidiano “Sport”, spiegando che il primo a recarsi al centro sportivo è stato Sergi Roberto  alle 8.45, seguito da  Ivan Rakitic, Clément Lenglet e Marc Andre Ter Stegen.

Sergio Busquets, De Jong (arrivato ieri dai Paesi Bassi) sono apparsi all’ingresso del Ciutat Esportiva Joan Gamper poco più tardi mentre Messi e Suarez sono comparsi alle 9.45 del mattino. L’unico giocatore che non si è presentato al centro sportivo è stato Ousmane Dembelè visto che il francese è alle prese, da molte settimane, con brutto infortunio. Come detto poc’anzi, dunque, i giocatori si sottoporranno ai primi test prima di riprendere gli allenamenti individuali. A partire dalla settimane prossima, invece, via libera all’attività agonistica di gruppo.