Calcio Estero

Liga, Courtois: “Barcellona campione? Sarebbe ingiusto”

Le parole del portiere belga del Real Madrid che ha espresso la suo opinione attraverso un’intervento sul suo canale YouTube.

MADRID – Thibaut Courtois, attraverso il suo canale Youtube, ha rilasciato delle dichiarazioni circa l’eventuale ripresa della Liga. Queste le sue parole: “Mi piacerebbe riuscire a finire la stagione. Abbiamo solo due punti in meno del Barcellona, quindi possiamo ancora laurearci campioni. In Francia sono retrocesse due squadre che avevano la possibilità di salvarsi ancora e non credo che la cosa piacerà loro. In Olanda non ci sarà una squadra vincitrice, non ci saranno promosse e retrocesse, è un peccato per chi poteva salire”.

L’ex portiere del Chelsea, soffermandosi sulla lotta al titolo, ha aggiunto: “Barcellona campione in caso di stop? E’ una cosa che non troverei assolutamente giusta. Contro di noi hanno pareggiato una volta e perso l’altra, abbiamo quindi dimostrato di essere noi i migliori, anche se siamo ancora due punti dietro”. 

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy