Bundesliga, RB Lipsia – Union Berlino 1-0: diretta live e risultato

1717

Lipsia Union Berlino cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita RB Lipsia – Union Berlino del Mercoledì 20 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 17° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: RB LEIPZIG-1. FC UNION BERLIN 1-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra RB Leipzig e 1. FC Union Berlin, 1 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

89' E' giallo! Niko Gießelmann riceve il cartellino dall'arbitro

87' Sul terreno di gioco per RB Leipzig Yussuf Poulsen

87' Gli fa spazio Dani Olmo per RB Leipzig

87' Forze fresche in campo per RB Leipzig con l'ingresso di Amadou Haïdara

87' Finisce la gara di Christopher Nkunku che lascia il rettangolo di gioco

81' Minuti per Niko Gießelmann che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

81' Christopher Lenz fuori campo per dar spazio al compagno

81' Buttato nella mischia Keita Endo

81' Lascia il campo Sebastian Griesbeck per 1. FC Union Berlin

77' Dalla panchina si alza Tyler Adams che fa il suo ingresso

77' Finisce qui la partita di Nordi Mukiele che lascia il campo

76' Dalla panchina si alza Christian Gentner che fa il suo ingresso

76' Abbandona il terreno di gioco Florian Hübner per 1. FC Union Berlin

70' Cambia il risultato, Emil Forsberg , assist di Dani Olmo segna il gol

65' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per José Angeliño

61' Buttato nella mischia Marius Bülter

61' Lascia il campo Cedric Teuchert per 1. FC Union Berlin

60' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Leon Dajaku

60' Finisce la gara di Taiwo Awoniyi che lascia il rettangolo di gioco

60' In campo per RB Leipzig Emil Forsberg

60' Abbandona il terreno di gioco Kevin Kampl per RB Leipzig

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra RB Leipzig-1. FC Union Berlin. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

1' RB Leipzig e 1. FC Union Berlin ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di RB Leipzig - 1. FC Union Berlin, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

RB LEIPZIG: Péter Gulácsi; José Angeliño, Dayot Upamecano, Lukas Klostermann, Nordi Mukiele (dal 32' st Tyler Adams), Marcel Halstenberg, Marcel Sabitzer, Christopher Nkunku (dal 42' st Amadou Haïdara), Dani Olmo (dal 42' st Yussuf Poulsen), Kevin Kampl (dal 15' st Emil Forsberg), Alexander Sørloth. A disposizione: Josep Martínez, Willi Orban, Lazar Samardžić, Hee-chan Hwang, Justin Kluivert. Allenatore: Julian Nagelsmann.

1. FC UNION BERLIN: Andreas Luthe; Marvin Friedrich, Julian Ryerson, Florian Hübner (dal 31' st Christian Gentner), Christopher Lenz (dal 36' st Niko Gießelmann), Robin Knoche, Robert Andrich, Sebastian Griesbeck (dal 36' st Keita Endo), Taiwo Awoniyi (dal 15' st Leon Dajaku), Marcus Ingvartsen, Cedric Teuchert (dal 16' st Marius Bülter). A disposizione: Loris Karius, Nico Schlotterbeck, Christopher Trimmel, Akaki Gogia. Allenatore: Urs Fischer.

Reti: al 25' st Emil Forsberg.

Ammonizioni: al 20' st José Angeliño (RB ), al 44' st Niko Gießelmann (1. ).

Presentazione della partita

LIPSIA – Questa sera, mercoledì 20 gennaio 2021, andrà in scena RB Lipsia – Union Berlino , match valido per la giornata 17 di Bundesliga. Calcio di inizio previsto per le ore 20:30. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il RB Lipsia si è imposta per 3-1. Pronostico a favore del RB Lipsia con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.50. Il RB Lipsia, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 7 e ha subito 5. Il bilancio dell’Union Berlino é invece di 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5; 9 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 20:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ricordiamo che in Bundesliga guida in classifica la squadra Bayern Monaco con 36 punti, a seguire il RB Lipsia con 32 e il Bayer Leverkusen con 29.

Le probabili formazioni di RB Lipsia – Union Berlino

Il Lipsia dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Muller tra i pali, in difesa Orban, Upamecano, Halstenberg. In mediana Sabitzer e Kampl con esterni Mukiele e Angelino. In attacco sulla trequarti Forsberg e Olmo dietro all’unica punta Poulsen. L’Union Berlino dovrebbe invece optare per un 3-5-2 con Luthe in porta, pacchetto difensivo con Friedrich, Knoche e Hubner. In cabina di regia Prommel tra Andrich e Lenz, sugli esterni Trimmel e Ingvartsen. In attacco Becker e Awoniyi.

RB LIPSIA (3-4-3): Gulasci; Orban, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Kampl, Angelino; Forsberg, Olmo; Poulsen. Allenatore: Nagelsmann.

UNION BERLINO (3-5-2): Luthe; Friedrich, Knoche, Hubner; Trimmel, Andrich, Prommel, Lenz, Ingvartsen; Becker, Awoniyi. Allenatore: Fischer.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match RB Lipsia – Union Berlino, valido per la giornata 17 del campionato Bundesliga , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.