Liverpool – Brighton 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1229

Liverpool Brighton cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Liverpool – Brighton di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LIVERPOOL FC-BRIGHTON & HOVE ALBION 0-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Liverpool FC – Brighton & Hove Albion. Il punteggio finale è dunque di 0 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

87' Sul terreno di gioco per Brighton *ECOMM* Hove Albion Andi Zeqiri

87' Termina qui la partita di Leandro Trossard che abbandona il rettangolo di gioco

83' Minuti per Aaron Connolly che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

83' Esce dal campo Neal Maupay per Brighton *ECOMM* Hove Albion

79' Entra in campo Curtis Jones per Liverpool FC

79' Finisce la gara di Roberto Firmino che lascia il rettangolo di gioco

68' In campo per Brighton *ECOMM* Hove Albion Adam Lallana

68' Abbandona il terreno di gioco Solly March per Brighton *ECOMM* Hove Albion

64' Minuti per Alex Oxlade-Chamberlain che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

64' Abbandona il campo Georginio Wijnaldum per Liverpool FC

64' Il tecnico inserisce Divock Origi sul terreno di gioco

64' Xherdan Shaqiri lascia il terreno di gioco

56' Rete per Brighton *ECOMM* Hove Albion, in gol Steven Alzate , assist di Leandro Trossard!

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 0 a 1 il primo tempo tra Liverpool FC- Brighton & Hove Albion, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

45' Sanzionato con il giallo Georginio Wijnaldum, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Liverpool FC e Brighton & Hove Albion!

Si gioca Liverpool FC - Brighton & Hove Albion, siamo pronti a commentare la partita in diretta

LIVERPOOL FC: Caoimhin Kelleher; Andrew Robertson, Nathaniel Phillips, Trent Alexander-Arnold, Georginio Wijnaldum (dal 19' st Alex Oxlade-Chamberlain), Thiago, James Milner, Jordan Henderson, Roberto Firmino (dal 34' st Curtis Jones), Mohamed Salah, Xherdan Shaqiri (dal 19' st Divock Origi). A disposizione: Adrián, Kostas Tsimikas, Ben Davies, Rhys Williams, Neco Williams, Jake Cain. Allenatore: .

BRIGHTON & HOVE ALBION: Robert Sánchez; Ben White, Adam Webster, Lewis Dunk, Dan Burn, Yves Bissouma, Pascal Groß, Steven Alzate, Solly March (dal 23' st Adam Lallana), Neal Maupay (dal 38' st Aaron Connolly), Leandro Trossard (dal 42' st Andi Zeqiri). A disposizione: Christian Walton, Thomas McGill, Michał Karbownik, Jakub Moder, Jensen Weir, Percy Tau. Allenatore: .

Reti: al 11' st Steven Alzate.

Ammonizioni: al 45' pt Georginio Wijnaldum (LIV).

Presentazione della partita

LIVERPOOL – Questa sera, mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 21:15 si affronteranno Liverpool e Brighton per la 22° giornata di Premier League. Ricordiamo che l’ultimo match tra le due compagini, disputato il 28 novembre 2020, era terminato con il punteggio di 1-1. Sarà il fischietto Friend a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Anfield. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Liverpool, quotando la vittoria a 1.33. Il Liverpool, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 8 e ha subito 6 . Il bilancio della Brighton é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 3 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match.

Le probabili formazioni di Liverpool – Brighton

Il Liverpool dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Allison tra i pali, terzini Alexander-Arnold e Robertson e al centro Fabinho e Williams. In cabina di regia Thiago affiancato da Milner e Wijnaldum. In attacco come ali Salaha e Jones con Firmino punta centrale. Il Brighton dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Sanchez in porta, pacchetto difensivo formato da White, Webster e Dunk. In cabina di regia Bissouma affiancato da Groß e Mac Allister, come esterni Veltman e March. In attacco Trossard e Maupay.

LIVERPOOL (4-3-3): Allison; Alexander-Arnold, Fabinho, Williams, Robertson; Milenr, Thiago, Wijnaldum; Salah, Firmino, Jones. Allenatore: Klopp.

BRIGHTON (3-5-2): Sanchez; White, Webster, Dunk; Veltman, Groß, Bissouma, Mac Allister, March; Trossard, Maupay. Allenatore: Potter.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Liverpool – Brighton, valido per la 22°giornata di Premier League , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.