Liverpool – Fulham 0-1: diretta live e risultato finale

1377

Liverpool Fulham cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Liverpool – Fulham di Domenica 7 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata di Premier League

La cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LIVERPOOL FC-FULHAM FC 0-1

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Liverpool FC e Fulham FC, 0 a 1 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Aleksandar Mitrović

90' Intervento di Naby Keïta, inevitabile il cartellino giallo per lui

85' Aleksandar Mitrović si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

85' Termina qui la partita di Ivan Cavaleiro che abbandona il rettangolo di gioco

83' Antonee Robinson fa il suo ingresso in campo

83' Termina qui la partita di Ademola Lookman che abbandona il rettangolo di gioco

76' In campo per Liverpool FC Fabinho

76' Abbandona il campo James Milner per Liverpool FC

76' In campo per Liverpool FC Trent Alexander-Arnold

76' Neco Williams fuori campo per dar spazio al compagno

67' Buttato nella mischia Ruben Loftus-Cheek

67' Josh Maja fuori campo per dar spazio al compagno

62' Sadio Mané in campo, prende il posto del compagno di squadra

62' Finisce qui la partita di Georginio Wijnaldum che lascia il campo

47' Il direttore di gara sventola il cartellino per Mario Lemina, autore dell'intervento scorretto

46' Inizia la ripresa di Liverpool FC e Fulham FC. Vediamo se i due allenatori hanno cambiato qualcosa nella formazione

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

45' Mario Lemina in gol! Il calciatore supera il portiere, varia il risultato, ora siamo 0 a 1

42' Cartellino di color giallo per Diogo Jota

38' Intervento da cartellino giallo per Kenny Tete

1' Il direttore di gara da inizio alla partita!

Liverpool FC – Fulham FC in campo, siamo pronti a commentare l'incontro nella speranza di divertici assieme


Presentazione della partita

LIVERPOOL – Oggi pomeriggio, 7 marzo 2021 andrà in scena Liverpool – Fulham, incontro valevole per la giornata 27 di Premier League, il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. Ricordiamo che nell’ultima partita disputata il 13 dicembre 2020 la stessa era terminata con il risultato di 1-1 . Appuntamento allo stadio Anfield dove il match sarà condotto dell’arbitro Friend . I bookmakers danno favorita il Liverpool e la loro quota della vittoria è data a 1.36. Il Liverpool, nelle ultime cinque partite giocate, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 5 e ha subito 6. Il bilancio del Fulham é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 4 reti fatte e 2 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di Premier League é in testa il Manchester City con 65 punti, a seguire il Manchester United con 51 e il Leicester City con 50.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Liverpool – Fulham, valida per la giornata 27 di Premier League, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Liverpool – Fulham

Il Liverpool dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Allison tra i pali, terzini Alexander-Arnold e Robertson e al centro Fabinho e Kabak. In cabina di regia Wijnaldum affiancato da Thiago e Jones. In attacco il tridente con Salah e Jota ali e Mané punta centrale. Il Fulham dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Areola in porta, in difesa Andersen e Adarabioyo centrali, Aina e Robinson terzini. A centrocampo Anguissa e Reed. In attacco Cavaleiro e Lookman esterni con Loftus-Cheel trequartista alle spalle di Maja unica punta.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Phillips, Robertson; Thiago, Wijnaldum, Jones; Salah, Mané, Jota. Allenatore: Klopp.

FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Anguissa, Reed; Cavaleiro, Loftus-Cheek, Lookman; Maja. Allenatore: Parker.