Champions League, Liverpool-PSG: le formazioni ufficiali del match

Liverpool PSG live cronaca diretta risultatoLe formazioni ufficiali di Liverpool-Psg, incontro valevole per il primo turno del gruppo C di Champions League: fischio d’inizio alle 21.

LIVERPOOL – Tra poco meno di un’ora avrà inizio il big match della prima giornata di Champions League, ovvero quello tra Liverpool e Psg del gruppo C, lo stesso del Napoli e probabilmente il più interessante dell’intera edizione 2018/2019 assieme al gruppo B dell’Inter. Entrambe a punteggio pieno nei rispettivi campionati, le due compagini si contenderanno senza dubbio il primo posto nel girone. Per quanto concerne il capitolo formazioni, i Reds di Klopp si schierano con il consueto 4-3-3 ma dovranno rinunciare a Firmino, che non ce la fa a recuperare dal problema ad un occhio accusato contro il Liverpool. Tuchel sceglie, invece, il 4-2-3-1 e, oltre ai due italiani squalificati Verratti e Buffon, non avrà a disposizione Kurzawa e Dani Alves.

Liverpool-PSG: le formazioni ufficiali del match

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Sturridge, Mane.

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Marquinhos; Di Maria, Mbappe, Neymar; Cavani.