LIVORNO – Sabato 24 maggio 2025, Livorno e Bra scenderanno in campo per la semifinale della Fase Vincitori del campionato di Serie D. Appuntamento allo Stadio Armando Picchi, con inizio previsto alle ore 20.30. Dopo aver superato Sambenedettese e Forlì, la squadra toscana vuole arrivare in fondo. Tra essa ed il suo obiettivo ci sarà però il Bra, squadra piemontese che sicuramente scenderà in campo con le motivazioni giuste vista l’importanza della sfida.
Il Livorno parte favorito per il vantaggio di giocare avanti al proprio pubblico, nonostante abbia faticato e non poco a superare la Sambenedettese e Forlì. I padroni di casa hanno di fatto vinto la prima partita per 2 a 3, mentre la seconda per 3 a 1. Discorso analogo per il Bra che ha vinto 2 a 3 contro l’Ospitaletto, mentre 3 a 1 contro le Dolomiti Bellunesi. Vincerà questa sfida l’una delle due squadre che commetterà meno errori in difesa, dato che entrambe stanno hanno concedendo almeno una marcatura all’avversario di turno.
La maggior parte delle ricevitorie punta sul successo dei padroni di casa. La vittoria del Livorno è di fatti quotata alla cifra di 2.18, a fronte del successo fuori casa del Bra stabilito alla cifra di 2.72. La quota più altà è perà quella di parità, che si aggira intorno ai 3.30.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI LIVORNO-BRA]
A dirigere la gara sarà Andrea Palmieri della Sezione di Brindisi. Sarà coadiuvato dal primo assistente Nicolas Prestini di Pavia. mentre il secondo assistente sarà Andrea Mongelli proveniente da Chieti. Il ruolo del Quarto Ufficiale sarà svolto da Vittorio Emanuele Teghille appartenente alla sezione di Collegno.
LIVORNO (4-3-3): Cardelli; D’Ancona, Fancelli, Siniega, Calvosa; Bonassi, Hamlili, Bellini; Marinari, Rossetti, Russo. Allenatore: Indiani
BRA (3-5-2): Ribero: Legal. Sganzerla, Tos; Mawete, Giallombardo, Tuzza, Perseu, Pautassi; Minaj, Aloia. Allenatore: Nisticò
Sarà possibile seguire la partita tra Livorno e Bra su Radio Bruno, oltre a poter rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy