Livorno-Ghiviborgo 1-4: poker degli ospiti al Picchi

60 0

Livorno Ghiviborgo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Livorno-Ghiviborgo di Domenica 3 novembre 2024: dopo il botta e risposta nel primo tempo allungano nella ripresa, tripletta per Gori

LIVORNO – Domenica 3 novembre 2024, alle ore 14:30 al stadio “Armando Picchi” di Livorno si svolgerà una delle partite piu belle e emozionanti di questa 10 giornata di Serie D tra la capolista il Livorno e la quarta forza del campionato il Ghiviborgo. Il Livorno di mister Indiani vuole continuare la striscia di vittorie allungando sulla seconda classificata e invece il Ghiviborgo di mister Bellazzini vuole ottenere una vittoria importantissima in trasferta per avvicinarsi alla vetta.

Questa sarà la prima partita tra queste squadre perchè tra 3 giorni si affronteranno di nuovo ma stavolta per i 32esimi della Coppa Italia di categoria. L’arbitro di questa partita sarà Pica di Roma. Tutte due le squadre vengono dalle vittorie nel turno precedente e vogliono continuare in questa scia. I bookmakers danno per favorito la capolista Livorno con il segno “1” quotato a 1.80, il pareggio e quotato a 2.00 e la vittoria del Ghiviborgo il segno “2” e quotato a 2.25.

Tabellino

LIVORNO (4-2-3-1): Cardelli; Parente (dal 1’ st Vallini), Brenna, Risaliti (dal 39’ st Siniega), Arcuri; Bellini, Currarino (dal 27’ st Russo); Marinari (dal 39’ st Boroduska), Capparella, Malva (dal 44’ st D’Ancona); Dionisi. A disposizione: Tani, Calvosa, Borri, Islam. Allenatore: Indiani.

GHIVIBORGO (3-4-1-2): Bonifacio; Conti, Lopez Petruzzi, Bura; Giannini (dal 42’ st Nardo), Simonetta (dal 44’ st Campani), Nottoli, Vari (dal 42’ st Lika); Barbera; Gori (dal 47’ st Bifini), Noccioli. A disposizione: Gambassi, Russo, Fischer, Rea, Signorini. Allenatore: Bellazzini.

Reti: al 27′ pt Dionisi F. (Livorno) , al 23′ pt Gori L. (Ghiviborgo) , al 18′ st Gori L. (Ghiviborgo) , al 30′ st Nottoli E. (Ghiviborgo) , al 36′ st Gori L. (Ghiviborgo) .

Ammonizioni: Lopez Petruzzi, Capparella, Dionisi;

Recupero: 1’ pt; 4’ st

Le formazioni ufficiali di Livorno-Ghiviborgo

LIVORNO: D. Cardelli, A. Arcuri, D. Brenna, G. Risaliti, M. Parente, F. Bellini, M. Currarino, J. Marinari, R. Capparella, A. Malva, F. Dionisi. Allenatore: Indiani Paolo

GHIVIBORGO: M. Bonifacio, G. Giannini, T. Lopez Petruzzi, A. Conti, G. Barbera, R. Bura, P. Simonetta, F. Vari, L. Gori, E. Nottoli, F. Noccioli. Allenatore: Bellazzini Tommaso

Presentazione della partita

QUI LIVORNO – Il Livorno e primo nel girone E della Serie D dopo nove giornate e vuole vincere la partita di domani per allungare sulla seconda classificata. La squadra di Indiani viene dopo 4 vittorie consecutive e vuole continuare a regalare gioie ai propri tifosi e vuole vincere domani per andare a piu 8 sulla seconda classificata che e il Siena che ha perso la sua partita nel anticipo di questa 10 giornata. In questa partita mancherà il centrocampista Zaccaria Hamlili e in dubbio anche il bomber Rossetti.

QUI GHIVIBORGO – La squadra di mister Bellazzini e attualmente quarta nella classifica e considerata da tutti come la vera squadra rivelazione di questa prima parte di stagione. Anche il Ghiviborgo viene da un periodo positivo perchè ha vinto le ultime due partite di campionato e vuole fare la grande sorpresa vincendo anche nella casa della capolista. Altro dato da non sottovalutare eéil fatto che il Ghiviborgo ha fatto sempre bene in trasferta.

Le probabili formazioni di Livorno-Ghiviborgo

LIVORNO: Cardelli; Parente, Brenna, Risaliti, Arcuri; Currarino, Bellini; Marinari, Capparella, Russo; Malva.

GHIVIBORGO: Gambassi, Giannini, Lopez, Conti, Barbera, Russo, Campani, Vari, Gori, Nottoli, Noccioli.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La sfida in programma domenica 3 novembre alle ore 14:30 allo stadio ‘Armando Picchi‘ di Livorno  non verrà trasmessa in diretta TV neanche in streaming ma è possibile restare aggiornati attraverso le pagine del sito.

A cura di Xhulio Zeleni