Heroes Valley è pronta per la seconda puntata di Legends Car Italia e Lotus Cup Italia ed il circuito di Magione, con i suoi 2507m offre un buon mix di curve a corda corta e curve a corda lunga, un doppio curvone veloce da raccordare e una serie di cambi di direzione dove non esiste la traiettoria ideale ma solo il miglior compromesso: quindi un tracciato divertente e discretamente tecnico.
Naska dovrà difendere il primo posto in classifica, sia nel campionato Lotus Cup Italia che nel trofeo Legends Car Italia: classifiche tutte aperte e piloti tutti concentrati sulla vittoria. PB Racing non vede l’ora di riportare in pista le Lotus Elise ed i sedici protagonisti di un campionato ancora tutto da giocare: Abbati, Copetti, Schiavone e Agostini in una classifica in divenire seguono Naska primo, ma siamo ancora all’inizio. Legends Car Italia schiererà trentanove auto, che verranno divise, e sarà veramente divertente e impegnativo raggiungere il risultato. Bollini in ripresa dall’incidente del Mugello sarà tra i protagonisti, Betti, Chiron, Ferrario, Bonci, Dellavalle e tutti gli altri non saranno da meno: soprattutto perché Alberto occupa la prima posizione in classifica per un solo punto.
ACME, Naska e la #54 hanno l’obiettivo di incrementare il distacco. Sabato 10 maggio il programma prevede prove libere e qualifiche: alle 15.10 pole e superpole Lotus Cup Italia ed alle 17.45 le qualifiche di Legends Car Italia. Domenica 11 maggio sarà una giornata ricca di gare: alle ore 8.45, 12.50 e 17.05 Legends Car Italia e alle ore 10.05 e 15 Lotus Cup Italia.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy