Risultati calcio live in diretta

Lumezzane-Cittadella: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Lumezzane-Cittadella di sabato 7 febbraio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

LUMEZZANE – Sabato 7 febbraio 2026, alle ore 14.30, allo Stadio Tullio Saleri, il Lumezzane affronterà il Cittadella per il venticinquesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Lumezzane, dopo la vittoria di misura esterna 1-2 nel derby bresciano con l’Ospitaletto per effetto delle reti siglate da Bertolo, Ferro e Ceccavo, si ritrova con trentadue punti in classifica, a pari merito con Giana Erminio e Pro Vercelli, frutto di otto vittorie, otto pareggi ed altrettante sconfitte.

-2 la differenza reti con ventisette gol realizzati e ventinove subiti. Invece il Cittadella, dopo la sconfitta di misura interna 0-1 con l’AlinoLeffe per effetto del gol siglato da Sali al 33′ della ripresa, si ritrova con trentasei punti in graduatoria, a pari merito con l’Alcione Milano, frutto di dieci vittorie, sei pareggi ed otto sconfitte. 1 la differenza reti con ventisei gol fatti e venticinque subiti. L’incontro sarà diretto da Silvia Gasperotti di Rovereto, che sarà coadiuvata da Antonio Aletta di Avellino e Pasquale Gatto di Lamezia Terme, il quarto ufficiale sarà Alberto Poli di Verona, operatore Fvs Andrea Manzini di Voghera.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LUMEZZANE-CITTADELLA]

LUMEZZANE:. A disposizione:

CITTADELLA:. A disposizione:

Reti:

Le dichiarazioni

Alfonso Troise (allenatore Lumezzane): Cittadella sarà gara stimolante e bella da affrontare e vivere, non è più la squadra affrontata all’andata, ma una compagine che ha trovato una quadrata e sta dimostrando le sue qualità da alta classifica. La statistica che vede il Lumezzane che su sette volte che era in svantaggio ha fatto punti in sei occasioni è un dato importante che denota la capacità della squadra di avere una mentalità forte e un carattere che rispecchia quello della nostra comunità. Ne sono molto orgoglioso.Colangiuli ed Anatriello sono due elementi giovani e interessanti, rispondono alle necessità di ruolo che avevamo, tempo di inserirsi e sono sicuro che potranno darci una grande mano entrambi”.

Manuel Iori (allenatore Cittadella): Abbiamo recuperato parzialmente Gatti, nel senso che ha fatto due allenamentini, poi c’è la squalifica di Redolfi e Salvi è ancora fuori. Siamo un po’ in emergenza, sicuramente nella parte difensiva“.

La presentazione del match

QUI LUMEZZANE – Alfonso Troise dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Drago a difesa della porta; Motta, Stivanello, Beidi e Moscati a completare il pacchetto difensivo; Rocca e Rolando davanti alla difesa; Ghillani, Iori e Mancini in mediana; Caccavo unica punta.

QUI CITTADELLA – Invece Manuel Iori dovrebbe rispondere con il 3-4-3 con Saro tra i pali; D’Alessio, Pavan, Angeli; Ghezzi, Amatucci, Casolari, Rizza; Rabbi, Castelli, Anastasia.

Le probabili formazioni di Lumezzane-Cittadella

LUMEZZANE (4-2-3-1): Drago; Motta, Stivanello, Beidi, Moscati; Rocca; Rolando; Ghillani, Iori, Mancini; Caccavo. Allenatore: Alfonso Troise.

CITTADELLA (3-4-3): Saro; D’Alessio, Pavan, Angeli; Ghezzi, Amatucci, Casolari, Rizza; Rabbi, Castelli, Anastasia. Allenatore: Manuel Iori.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 256), su Sky Go e Now Tv.

Francesco Rapino
Condividi
Scritto
Francesco Rapino

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy