Lumezzane-Pro Palazzolo 1-3: tris per la squadra di Brusa

91 0

Lumezzane Pro Palazzolo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Lumezzane-Pro Palazzolo di Domenica 3 agosto 2025: dopo il botta e risposta tra Allievi e Malotti a segno Spaneshi e Scarsato

CASTENEDOLO – Nel quarto test pre-campionato, il Lumezzane cede 1-3 alla Pro Palazzolo al centro sportivo “Vittorio Colombo”. Una gara che ha messo in evidenza la brillantezza degli ospiti e la fatica nelle gambe dei rossoblù, ancora appesantiti dai carichi di lavoro.

La partita si apre subito con il vantaggio della Pro Palazzolo: al 4’, Allievi sfrutta una disattenzione difensiva e insacca. Il Lumezzane reagisce con ordine e trova il pari al 27’ grazie a un rigore trasformato da Malotti, uno dei più propositivi tra i suoi. Nella ripresa, però, la squadra di mister Didu prende il controllo. Al 62’, Spaneshi firma il 2-1 con un diagonale preciso, mentre al 85’ è Scarsato a chiudere i conti con un colpo da biliardo che vale il definitivo 3-1.

Per il Lumezzane, qualche segnale positivo ma anche la consapevolezza che la condizione fisica è ancora da affinare. Mister Paci ha ruotato l’intera rosa, dando spazio anche ai giovani, ma la manovra è apparsa poco fluida e priva di incisività negli ultimi metri. La Pro Palazzolo, invece, conferma la solidità mostrata nei precedenti test e si candida a un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie D.

Tabellino

LUMEZZANE (4-2-3-1): Bonardi (dal 33’ st Battagliola); Diodato (dal 18’ st Deratti), Pogliano, De Marino, Pagliari; Paghera (dal 33’ st Moscati), D’Agostino (dal 18’ st Scanzi); Rolando (dal 18’ st Lipari), Malotti, Iori (dal 18’ st Ferro); Caccavo (dal 18’ st Ghillani). A disposizione: Papetti, Serpa, Lisè, Archetti, Barcella, Belvedere. Allenatore: Paci.

PRO PALAZZOLO (3-5-2): Piombini (dal 1’ st Mondello); Mafezzoni (dal 1’ st Allegra), Alari (dal 18’ st Georgiev), Allievi (dal 1’ st Cerri); Mattioli (dal 1’ st Uberti), Cristini (dal 18’ st Bettinzoli) (dal 38’ st Scarsato), Palazzi (dal 1’ st Cantaboni), Ragazzoni (dal 14’ st Cortinovis) (33’ st Ragnoli), Di Masi (dal 14’ st Coly); Minessi (dal 1’ st Rizza), De Respinis (dal 14’ st Spaneshi) (43’ st Guarneri). A disposizione: Capoferri, Compagnucci. Allenatore: Didu.

Reti: al 4’ pt Allievi, al 27’ pt Malotti rigore; al 17’ st Spaneshi, al 40’ st Scarsato.

Presentazione della partita

Domenica 3 agosto 2025, alle ore 17:30, il Centro Sportivo Comunale Polivalente “Vittorio Colombo” ospita il test amichevole tra Lumezzane e Pro Palazzolo, due squadre lombarde pronte a scaldare i motori in vista dei rispettivi impegni ufficiali. Un match che, pur privo di punti in palio, rappresenta un banco di prova importante per valutare condizione atletica, automatismi tattici e nuovi innesti. Entrambe le formazioni arrivano da una stagione di transizione e puntano a consolidare le proprie ambizioni. Lumezzane, reduce da una serie di pareggi e qualche sconfitta in primavera, cerca risposte soprattutto in fase offensiva, mentre Pro Palazzolo vuole confermare la solidità difensiva mostrata nei test precedenti. Pronostico a favore del Lumezzane con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.65 mentre il pareggio è dato a 3.80 e la sconfitta a 3.90 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Lumezzane – Pro Palazzolo , valida per l’Amichevole per Club , non si potrà seguire in diretta tv o streaming . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.