Bundesliga, Mainz 05 – Wolfsburg 0-2: diretta live e risultato

1157

Mainz 05 Wolfsburg cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Mainz 05 – Wolfsburg di Martedì 19 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 17° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MAINZ 05-WOLFSBURG 0-2

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Mainz 05 - Wolfsburg. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

90' Josuha Guilavogui viene ammonito dall'arbitro

87' Josuha Guilavogui rimpiazza il compagno di squadra

87' Maximilian Arnold abbandona il terreno di gioco

87' Admir Mehmedi si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

87' Finisce qui la partita di Wout Weghorst che lascia il campo

82' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Robin Quaison

82' Gli fa spazio Jonathan Burkardt per Mainz 05

79' Wout Weghorst in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 2

74' Kevin Mbabu rimpiazza il compagno di squadra

74' Ridle Baku lascia il terreno di gioco

74' Yannick Gerhardt si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

74' Fuori dal rettangolo di gioco Maximilian Philipp per Wolfsburg

74' Ádám Szalai fa il suo ingresso in campo

74' Finisce qui la partita di Stefan Bell che lascia il campo

65' Rete per Wolfsburg, in gol Bartosz Białek , assist di Maximilian Arnold!

62' Il tecnico inserisce Niklas Tauer sul terreno di gioco

62' Levin Öztunali abbandona il terreno di gioco

61' Il tecnico inserisce Dominik Kohr sul terreno di gioco

61' Esce dal campo Jean-Paul Boëtius per Mainz 05

60' In campo per Wolfsburg Bartosz Białek

60' Josip Brekalo abbandona il terreno di gioco

57' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Jean-Paul Boëtius

53' Cartellino giallo all'indirizzo di Maximilian Philipp

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Mainz 05 e Wolfsburg. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Mainz 05 e Wolfsburg. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

1' Al via il match tra Mainz 05 e Wolfsburg!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Mainz 05 - Wolfsburg

MAINZ 05: Robin Zentner; Stefan Bell (dal 29' st Ádám Szalai), Moussa Niakhaté, Phillipp Mwene, Alexander Hack, Jean-Paul Boëtius (dal 16' st Dominik Kohr), Danny Latza, Levin Öztunali (dal 17' st Niklas Tauer), Leandro Barreiro, Karim Onisiwo, Jonathan Burkardt (dal 37' st Robin Quaison). A disposizione: Finn Dahmen, Luca Kilian, Kevin Stöger, Matondo-Merveille Papela, Dong-won Ji. Allenatore: Bo Svensson.

WOLFSBURG: Koen Casteels; Maxence Lacroix, Paulo Otávio, Ridle Baku (dal 29' st Kevin Mbabu), John Anthony Brooks, Josip Brekalo (dal 15' st Bartosz Białek), Renato Steffen, Maximilian Philipp (dal 29' st Yannick Gerhardt), Xaver Schlager, Maximilian Arnold (dal 42' st Josuha Guilavogui), Wout Weghorst (dal 42' st Admir Mehmedi). A disposizione: Pavao Pervan, William, João Victor, Daniel Ginczek. Allenatore: Oliver Glasner.

Reti: al 20' st Bartosz Białek, al 34' st Wout Weghorst.

Ammonizioni: al 12' st Jean-Paul Boëtius (MAI), al 8' st Maximilian Philipp (WOL), al 45' st Josuha Guilavogui (WOL).






Presentazione della partita

MAINZ – Questa sera, 19 gennaio 2021, andrà in scena Mainz 05 – Wolfsburg , match valido per la giornata 17 del campionato Bundesliga. Calcio di inizio previsto per le ore 20:30. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Wolfsburg ha avuto la meglio con il risultato di 4-0. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Wolfsburg e ne quotano la vittoria a 1.85. Nelle ultime cinque uscite il Mainz 05 ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 5 e subendone 12. Il Wolfsburg invece ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta siglando 9 reti e subendone 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 20:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che in Bundesliga guida in classifica il Bayern Monaco con 36 punti, a seguire il RB Lipsia con 32 e il Bayer Leverkusen con 29.

Le probabili formazioni di Mainz 05 – Wolfsburg

Il Mainz 05 dovrebbe scendere in campo con un 5-3-2 con Zentner tra i pali, in difesa terzini Oztunali e Mwene con al centro Hack, Bell e Niakhate. In cabina di regia Barreiro tra Latza e Boetius. In attacco Quaison e Mateta. Il Wolfsburg dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Casteels in porta, difensori centrali Lacroix e Brooks, terzini Mbabu e Otavio. A centrocampo Schlager e Arnold. In attacco come ali Brekalo e Steffen con Gerhardt trequartista dietro a Weghorst unica punta.

MAINZ 05 (5-3-2): Zentner; Oztunali, Hack, Bell, Niakhate, Mwene; Latza, Barreiro, Boetius; Quaison, Mateta. Allenatore: Svensson.

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Otavio; Schlager, Arnold; Brekalo, Gerhardt, Steffen; Weghorst. Allenatore: Glasner.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Mainz 05 – Wolfsburg , sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.