Manchester City – Lione 1-2, il tabellino: Cornet e Fekir stendono Guardiola

579

Manchester City Lione cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Manchester City – Lione 1-2 il risultato finale, Fekir e Cornet mettono in ginocchio i Citizens all’Etihad

MANCHESTER – Termina con il clamoroso risultato di 1-2 il match dell’Etihad Stadium tra Manchester City e Lione, valevole per il primo turno del gruppo F di Champions League. Gara subito in salita per la compagine di Pep Guardiola, che al 26′ passa in svantaggio sull’incredibile errore di Fabian Delph, che favorisce il piazzato di Cornet. Al 43′ arriva anche il raddoppio dei transalpini, con Fekir che approfitta di un altro errore disastroso della mediana dei Citizens e trafigge l’incolpevole Ederson. Nella ripresa Bernardo Silva accorcia le distanze, ma è il Lione a portare i tre punti a casa.

Manchester City-Lione 1-2: il tabellino del match

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Delph; Gundogan (55′ Sané), Fernandinho, D.Silva; B.Silva, Jesus (63′ Aguero), Sterling (76′ Mahrez).

LIONE (4-4-1-1): Lopes; Rafael (76′ Dubois), Marcelo, Denayer, Mendy; Cornet (90’+2′ Traore), Cheikh, Ndombele, Aouar; Fekir (79′ Tousart); Depay.

Reti: 26′ Cornet, 43′ Fekir (L); 67′ B.Silva (M)

Ammonizioni: Fekir, Traore (L); Aguero (M)

Stadio: Etihad