Manchester City – Manchester United 0-2: diretta live e risultato finale

1531

Manchester City Manchester United cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Manchester City – Manchester United di Domenica 7 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata di Premier League

La cronaca  minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED 0-2

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Manchester City – Manchester United si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 2. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' L'allenatore inserisce Manchester United Brandon Williams in campo

90' Esce dal campo Bruno Fernandes per Manchester United

88' Il tecnico inserisce Nemanja Matić sul terreno di gioco

88' Finisce qui la partita di Anthony Martial che lascia il campo

73' Forze fresche in campo per Manchester United con l'ingresso di Mason Greenwood

73' Abbandona il campo Marcus Rashford per Manchester United

70' Forze fresche in campo per Manchester City con l'ingresso di Phil Foden

70' Finisce la gara di Gabriel Jesus che lascia il rettangolo di gioco

65' Sostituzione per Manchester City entra in campo Kyle Walker

65' João Cancelo abbandona il terreno di gioco

60' Intervento di Dean Henderson, inevitabile il cartellino giallo per lui

58' Il direttore di gara sventola il cartellino per Luke Shaw, autore dell'intervento scorretto

50' Cambia il risultato, Luke Shaw , assist di Marcus Rashford segna il gol

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Manchester City-Manchester United. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

32' L'arbitro è irremovibile, giallo per Harry Maguire

2' In gol Bruno Fernandes! Per lui con una trasformazione di un calcio di rigore e punteggio che diventa: 0 a 1

1' Parte con l’incontro tra Manchester City e Manchester United!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Manchester City e Manchester United


Presentazione della partita

MANCHESTER – Tra le partite della giornata 27 di Premier League c’é il derby Manchester City – Manchester United, in programma oggi pomeriggio, 7 marzo 2021, alle ore 17:30. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Manchester City ha vinto con il risultato di 0-2. Sarà l’arbitro Taylor a dover dirigere questo incontro che si disputerà presso l’Etihad Stadium. Il pronostico è a favore del Manchester City con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.45. Il Manchester City, nelle ultime cinque partite giocate, ha un bilancio perfetto fatto di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 12 e ha subito 3. Il bilancio del Manchester United é invece di 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 1 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:30 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Manchester City – Manchester United, valida per la giornata 27 di Premier League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Manchester City – Manchester United

Il Manchester City dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Ederson tra i pali, in difesa Laporte e Dias centrali e Walker e Cancelo terzini. In cabina di regia Fernandinho affiancato da De Bruyne e Gundogan. In attacco tridente con Foden e Bernardo ali e Sterling punta centrale. Il Manchester United dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1, con Henderson in porta, in difesa Lindelof e Maguire centrali e Wan-Bissaka e Shaw terzini. A centrocampo Matic e Fred. In attacco come ali James e Rashford, sulla trequarti Fernandes e come punta Cavani.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Laporte, Dias, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Gundogan; Foden, Sterling, Bernardo. Allenatore: Guardiola.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henerson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Fred; James, Fernandes, Rashford; Cavani. Allenatore: Solskjaer.