Il Manchester City presenta la terza maglia per la stagione 2020/2021

325

Il Manchester City presenta la terza maglia per la stagione 2020/2021

Il Manchester City ha appena presentato la terza maglia con cui giocherà la prossima stagione, verrà indossata anche da Messi?

MANCHESTER – La giornata di oggi segna il lancio della nostra nuova terza divisa PUMA per la stagione 2020-21 che sarà indossata dalle squadre maschili, femminili e giovanili, con un motivo cachemire ispirato al ricco patrimonio musicale e alla cultura della moda di Manchester.

Manchester ha un’illustre storia musicale, nota per i suoi artisti leggendari e luoghi iconici, che ha influenzato il panorama musicale globale e continua a ispirare la fiorente scena musicale della città fino ad oggi. La città è orgogliosa di fare le cose in modo diverso: i famosi tagli di capelli, la musica folle, la moda vibrante e il calcio alla moda. Questo è ciò che rende Manchester così unica.

La nuova terza divisa del Manchester City celebra la ricca cultura musicale e della moda della città creando un motivo paisley personalizzato che presenta i dettagli dello stemma del club. Il modello è sinonimo di artisti delle epoche “Mod” e “Brit Pop” degli anni ’90 ed è stato un punto fermo della moda giovanile negli anni ’60, influenzando la moda e la cultura musicale a Manchester per generazioni.

“Per il City Third Kit abbiamo esaminato le influenze culturali di Manchester che hanno avuto un impatto nel mondo”, ha affermato David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport Licensed presso PUMA. “Manchester è una città riconosciuta a livello globale per il suo calcio e la sua scena musicale, quindi per questa maglia speciale abbiamo progettato un motivo paisley unico ed esclusivo sulla maglia. Per il design abbiamo utilizzato la rosa e i tre fiumi dallo stemma del club per creare questa maglia unica all’incrocio tra calcio, musica e moda “.

Per supportare il lancio del nuovo kit, i sostenitori del City Joe Donovan e Tom Ogden dei Blossoms, una band indie pop di Stockport nella Greater Manchester, hanno preso parte a un servizio fotografico guidato dal celebre fotografo e compagno fan Kevin Cummins il cui iconico lavoro ha documentato il i più grandi momenti del passato musicale di Manchester. Tom Ogden, cantante dei Blossoms, ha dichiarato: “Non ho mai visto un kit come questo prima, è diverso e penso che sia davvero intelligente. Il Manchester è ovviamente orgoglioso della sua scena musicale ed è bello mostrarlo e dare a questo kit una storia dietro di esso”. Joe Donovan, batterista della band, ha aggiunto: “C’è sempre stata un’affinità tra le band di Manchester e il calcio di Manchester e dopo il kit ispirato all’Hacienda dello scorso anno è fantastico vedere un altro cenno alla scena musicale di Manchester”.

Per festeggiare il lancio, tutti coloro che acquisteranno la nuova maglia dallo stadio CityStore potranno ritirare un regalo gratuito! Scegli tra Killing The Game , un libro che copre ogni dettaglio dell’ultimo decennio del Club, o uno dei nostri poster del 125 ° anniversario di Mish Mash!

Giovedì, venerdì e sabato il negozio estenderà l’orario di apertura per celebrare il lancio del nuovo terzo kit. Vieni a trovarci dalle 9:00 alle 18:00.