MANCHESTER – Sabato 20 settembre alle 18:30 si disputerà Arsenal-Chelsea, partita valida per la quinta giornata del campionato di Premier League. L’incontro si giocherà a Old Trafford e sarà diretto da Bankes. Le quote vedono leggermente favoriti i Blues, la cui vittoria si trova a 2,45, il pareggio a 3,60 mentre il successo dei Red Devils è quotato 2,80.
La vittoria contro il Burnley è stata un lampo isolato in questo inizio di stagione per il Manchester United, caratterizzato da un pareggio e tre sconfitte tra campionato e coppa. I Red Devils sono reduci dal pesante ko per 3-0 nel derby contro il Manchester City che ha fatto salire a due il numero di sconfitte in campionato in appena quattro giornate. La squadra allenata da Amorim ha raccolto appena quattro punti, come il Brighton, il Brentford, il Nottingham e il Leeds realizzando solo 4 reti e incassandone 7.
Inizio di stagione altalentante per il Chelsea, reduce da due vittorie e due pareggi in campionato e dalla sconfitta all’esordio in Champions League sul Campo del Bayern Monaco. I Blues, dopo essere andati sotto di due gol, hanno provato a reagire accorciando le distanze grazie al gol di Palmer prima che la doppietta di Kane chiudesse la partita. La formazione guidata da Maresca ha conquistato otto punti, segnando 9 gol e subendone 3, oltre ad essere l’unica squadra imbattuta insieme a Liverpool e Crystal Palace.
I precedenti in casa Manchester United in campionato sono ben 91 e il bilancio dice 33 vittorie dei padroni di casa, 39 pareggi e 19 successi degli ospiti.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MANCHESTER UNITED-CHELSEA]
QUI MANCHESTER UNITED – Pochi dubbi per Amorim che dovrebbe schierare Bayindir in porta, difesa a tre formata da Yoro, de Ligt e Shaw, a centrocampo sulle fasce a destra Mazraoui, a sinistra Dorgu, in mezzo Casemiro e Bruno Fernandes, sulla trequarti Mbeumo e Diallo dietro Sesko. Infortunato Martinez mentre sono in dubbio Cunha, Dalot e Mount.
QUI CHELSEA – Maresca dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Sanchez tra i pali, in difesa James, Chalobah, Adarabioyo e Cucurella, coppia di centrocampo formata da Caicedo, Enzo Fernandez, sulla trequarti Pedro Neto, Palmer e Garnacho a sostegno di Joao Pedro. Indisponibili Badiashile, Colwill, Delap, Essugo, Lavia e Mudryk.
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Bayindir; Yoro, De Ligt, Shaw; Mazraoui, Casemiro, Fernandes, Dorgu; Mbeumo, Diallo; Sesko. Allenatore: Amorim
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Chalobah, Adarabioyo, Cucurella; Enzo Fernandez, Caicedo; Pedro Neto, Palmer, Garnacho; Joao Pedro. Allenatore: Maresca
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno, canale 201.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy