Manchester United – Manchester City 0-2: decidono un’autorete di Bailly e Bernardo Silva

1851

Manchester United Manchester City cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Manchester United – Manchester City del 6 novembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere il match valido per l’undicesima giornata di Premier League

La cronaca e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY 0-2

SECONDO TEMPO

90′ L’arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Manchester United – Manchester City. Il punteggio finale è dunque di 0 a 2. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90′ Il direttore di gara estrae il giallo a Cristiano Ronaldo

80′ Spazio a Donny van de Beek, nuova mossa per l’allenatore

80′ Finisce la gara di Fred che lascia il rettangolo di gioco

73′ Sul terreno di gioco per Manchester United Alex Telles

73′ Luke Shaw abbandona il terreno di gioco

67′ Sostituzione per Manchester United entra in campo Marcus Rashford

67′ Abbandona il campo Mason Greenwood per Manchester United

58′ Sanzionato con il giallo Bernardo Silva, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall’arbitro

48′ L’arbitro è irremovibile, giallo per João Cancelo

46′ Sostituzione per Manchester United entra in campo Jadon Sancho

46′ Fuori dal rettangolo di gioco Eric Bailly per Manchester United

46′ Finisce l’intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45′ Finisce sul risultato di 0 a 2 il primo tempo tra Manchester United- Manchester City, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

45′ La palla finisce in rete! Bernardo Silva , assist di João Cancelo ha superato il portiere

7′ Incredibile! Eric Bailly tocca nella sua porta e cambia il risultato. Manchester United – Manchester City RISULTATO

1′ Ha inizio l’incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Manchester United – Manchester City, la squadre fanno il loro ingresso in campo

Tabellino

MANCHESTER UNITED: De Gea; Victor Lindelöf, Eric Bailly (dal 1′ st Jadon Sancho), Harry Maguire, Luke Shaw (dal 28′ st Alex Telles), Aaron Wan-Bissaka, Fred (dal 35′ st Donny van de Beek), Bruno Fernandes, Scott McTominay, Cristiano Ronaldo, Mason Greenwood (dal 22′ st Marcus Rashford). A disposizione: Dean Henderson, Diogo Dalot, Jesse Lingard, Nemanja Matić, Anthony Martial. Allenatore: Ole Gunnar Solskjær.

MANCHESTER CITY: Ederson; Kyle Walker, Rúben Dias, John Stones, João Cancelo, İlkay Gündoğan, Rodri, Kevin De Bruyne, Phil Foden, Gabriel Jesus, Bernardo Silva. A disposizione: Zack Steffen, Scott Carson, Nathan Aké, Oleksandr Zinchenko, Fernandinho, Cole Palmer, Raheem Sterling, Jack Grealish, Riyad Mahrez. Allenatore: Pep Guardiola.

Reti: al 7′ pt Eric Bailly, al 45′ pt Bernardo Silva.

Ammonizioni: al 45′ st Cristiano Ronaldo (MAN), al 3′ st João Cancelo (MAN), al 13′ st Bernardo Silva (MAN).

Solskjaer e Guardiola alla vigilia del derby

Il tecnico Solskjaer ha sottolineato in conferenza stampa come “È un derby locale e tutti sanno qual è la posta in gioco.l’ultima volta che abbiamo avuto un derby di Manchester con i tifosi allo stadio l’atmosfera era elettrica. Penso che tutti lo ricorderanno ancora probabilmente più di tutti i momenti bui che abbiamo avuto. Quando Scott McTominay ha segnato il gol della vittoria ai supplementari, è stato un momento speciale. Sappiamo che è una partita una tantum, è una di quelle che devi partire con il piede anteriore, partire pronto, perché molto dipende da chi sta davanti”.

Guardiola parlato della difficoltà dell’impegno ma c’è la volontà di andare a vincere la partita: “Cercheremo di farlo e poi vedremo cosa succede. Non penso al calendario e a quanti punti siamo avanti o indietro”. Quindi ha evidenziato come non è possibile giocare come il Liverpool: “abbiamo giocatori diversi e modi diversi di giocare. Se hai visto la Premier League negli ultimi cinque anni saprai che giochiamo in modo diverso. Cercheremo di fare il nostro gioco da squadra perché abbiamo giocatori diversi con qualità diverse”.

La presentazione del match

MANCHESTER – Sabato 6 novembre 2021, alle 13.30 ora italiana, Manchester United e Manchester City si sfideranno per il match valido per l’undicesima giornata di Premier League. Le squadre di Solskjaer e Guardiola sono reduci dagli impegni in Champions League, rispettivamente contro Atalanta e Bruges che potrebbero avere un peso nel match. Attualmente i Citizens sono terzi a -5 dal Chelsea, mentre i Red Devils sono quinti a -8. Si tratta del derby numero 186 e le ultime statistiche sorridono agli uomini di Guardiola che, dal 2017 hanno vinto quattro degli ultimi sei incontri disputati all’Old Trafford tra campionato e coppa.

QUI UNITED – Solskjaer dovrebbe confermare la difesa a tre vista nelle ultime gare con Bailly, Lindelof e Maguire a formare la linea a tre e Wan-Bissaka e Shaw ad agire come esterni di centrocampo. In mediana, assente Pogba squalificato, spazio a Fred e McTominay mentte, sulla trequarti, Bruno Fernandes dovrebbe agire alle spalle di Ronaldo e Rashford.

QUI CITY – Guardiola, dopo la sconfitta interna con il Crystal Palace, cerca risposte dai suoi. Spazio quindi al solito 4-3-3 con Mahrez e Gbealish ad agire ai fianchi di Foden. Panchina, dunque, per Gabriel Jesus. In difesa, davanti ad Ederson, ci saranno Dias e Stones con i soliti Walker e Cancelo a presidiare le fasce mentre a centrocampo Rodri agirà davanti alla difesa cion Silva e De Bruyne interni.

Le probabili formazioni di Manchester United – Manchester City

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): de Gea; Bailly, Lindelof, Maguire; Wan-Bissaka, McTominay, Fred, Shaw; Bruno Fernandes; Rashford. Ronaldo.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Foden, Grealish.

STADIO: Old Trafford

Dove vederla in TV e in streaming

Manchester United-Manchester City verrà trasmessa in su Sky Sport Uno (canale 201 satellite, 372 e 482 digitale terrestre), e Sky Sport Football (203 del satellite). Gli abbonati Sky potranno godersi il derby di Manchester anche in streaming attraverso l’app Sky Go. su smartphone o tablet, pc o notebook. In alternativa, sarà possibile seguire il match attraverso la piattaforma streaming NOW.