Manchester United-Juventus 0-1, il tabellino: rete decisiva di Dybala

434

Manchester United Juventus cronaca diretta risultato tempo reale

Il tabellino di Manchester United-Juventus 0-1 il risultato finale, la compagine bianconera espugna Old Trafford grazie al gol di Dybala.

MANCHESTER – Nel match valido per la terza giornata del Gruppo H di Champions League la Juventus vince 1-0 in casa del Manchester United ed ipoteca la qualificazione agli ottavi di finale. Successo meritatissimo da parte della compagine di Allegri che segna la rete decisiva al 17′ con Dybala. Deludente, invece, la squadra di Mourinho che ha tirato solo una volta in porta con una certa pericolosità. Con questo successo la formazione bianconera sale a quota 9 in classifica mentre i Red Devils restano in seconda posizione con 4 punti.

Manchester United-Juventus 0-1: il tabellino del match

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Mata Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. Allenatore: Josè Mourinho.

JUVENTUS: (4-3-3): Szczesny; Cancelo (87′ Douglas Costa), Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi, Cuadrado (81′ Barzagli), Cristiano Ronaldo, Dybala (78′ Bernardeschi). Allenatore: Massimiliano Allegri.

RETI: 17′ Dybala (J)

AMMONIZIONI: Matuidi, Chiellini (J), Young (M)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 0′ nel primo tempo, 3′ nel secondo tempo

STADIO: Old Trafford