Mantova – Arzignano 1-1: Lakti risponde a Galuppini

173

Mantova Arzignano cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Mantova-Arzignano di Domenica 14 gennaio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 21° giornata del Girone A di Serie C

MANTOVA – Domenica 14 gennaio, lo stadio Danilo Martelli ospiterà la partita MantovaArzignano, valevole per la ventunesima giornata del Girone A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18.30. Partita agevole, almeno sulla carta, per il Mantova primo in classifica che ospita l’Arzignano solamente in decima posizione. Nell’ultima giornata il Mantova si è imposta con 5 reti sul Padova, squadra dalla quale distava di sole 4 lunghezze. Un risultato che lascia poche speranze all’Arzignano con il quale ci sono addirittura 24 lunghezze.

Tuttavia, prima o poi anche il Mantova dovrà avere dei cali di rendimento. Pertanto, visto che la squadra di casa è saldamente prima in classifica, in questa giornata può permettersi due risultati su tre a disposizione. Ne sono pienamente consapevoli la maggior parte dei bookmakers che quota la Doppia Chance 1X alla cifra di 1.13.

Il fischietto Claudio Giuseppe Allegretta della Sezione di Molfetta dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio Danilo Martelli. Sarà coadiuvato dal primo assistente Mario Pinna di Oristano, mentre il secondo assistente sarà Domenico Russo di Torre Annunziata. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà invece affidato a Carlo Esposito di Napoli.

Tabellino

MANTOVA: Festa M., Maggioni T., Redolfi A. (dal 1′ st Cavalli T.), Brignani F., Panizzi E., Trimboli S. (dal 25′ st Giacomelli S.), Burrai S., Muroni M., Bragantini D. (dal 25′ st Bombagi F.), Galuppini F. (dal 33′ st Wieser D.), Mensah D. (dal 24′ st Monachello G.). A disposizione: Napoli A., Sonzogni L., Argint G., Bani C., Celesia C., Debenedetti A., Fedel G., Fiori A., Radaelli N.

ARZIGNANO: Boseggia E., Gemignani A. (dal 15′ st Centis A.), Boffelli A., Milillo A., Davi F., Lakti E., Casini R., Antoniazzi M. (dal 16′ st Bordo L.), Lunghi A. (dal 16′ st Bernardi E.), Grandolfo F., Parigi G.. A disposizione: Pigozzo R., Cariolato F., Cazzadori D., Molnar I., Zanon M.

Reti: al 37′ pt Galuppini F. (Mantova), al 39′ st Lakti E. (Arzignano) .

Ammonizioni: al 34′ st Brignani F. (Mantova) al 34′ pt Boseggia E. (Arzignano).

Presentazione del match

QUI MANTOVA – Il Mantova dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con in porta Fedel, difesa a quattro da sinistra a destra, con Panizzi, Brignani, Redolfi, Redaelli, a centrocampo ci saranno Bani, Muroni e Trimboli, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Fiori, Mensah e Galuppini.

QUI ARZIGNANO – Il tecnico Giuseppe Bianchini dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Boseggia a difesa della porta; Davi, Milillo, Gemignani e Piana a completare il pacchetto difensivo; Bordo, Barba e Casini in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Lunghi, Parigi e Grandolfo.

Probabili formazioni di Mantova – Arzignano

MANTOVA (4-3-3): Fedel; Panizzi, Brignani, Redolfi, Redaelli; Bani, Muroni, Trimboli; Fiori, Mensah, Galuppini. Allenatore: Davide Possanzini.

ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-3-3): Boseggia; Davi, Milillo, Gemignani, Piana; Bordo, Barba, Casini; Lunghi, Parigi, Grandolfo. Allenatore: Giuseppe Bianchini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Mantova e Arzignano sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport (canale 251).