Mantova – Lumezzane 1-0: decise una rete di Galuppini nella ripresa

523

Mantova Lumezzane cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Mantova – Lumezzane di sabato 16 dicembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 17° giornata del girone A di Serie C

MANTOVA – Sabato 16 dicembre 2023, alle ore 18:30, andrà in scena il match Mantova – Lumezzane, partita valida per la diciottesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che guidano il gruppo A al primo posto in classifica con 41 punti, quattro in più del Padova secondo in classifica. I biancorossi negli ultimi tre match giocati hanno vinto contro Vicenza, Renate e Atalanta U23.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Lumezzane che non perde in campionato dal 28 ottobre quando la squadra allenata da Franzini è stata sconfitta tra le mura amiche per tre reti a una contro l’Atalanta U23. I Lombardi occupano l’undicesima posizione in classifica frutto di sei vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte. La gara sarà affidata al sig. Giuseppe Vingo della sezione di Pisa coadiuvato da Ayoub El Filali e Giampaolo Jorgji, mentre il quarto uomo sarà Nicolo’ Dorillo. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei biancorossi è quotata mediamente a 1,50 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 5,50 volte la posta.

Il tabellino

MANTOVA: Festa M., Radaelli N., Brignani F., Redolfi A., Panizzi E., Muroni M. (dal 45’+4 st Bani C.), Burrai S., Trimboli S. (dal 36′ st Debenedetti A.), Mensah D. (dal 25′ st Monachello G.), Galuppini F. (dal 36′ st Wieser D.), Fiori A. (dal 26′ st Fedel G.). A disposizione: Napoli A., Sonzogni L., Argint G., Bragantini D., Cavalli T., Celesia C., Suagher E.

LUMEZZANE: Filigheddu S., Regazzetti S., Pisano E., Dalmazzi A., Righetti S., Moscati M. (dal 24′ st Ilari C.), Pesce S. (dal 24′ st Taugourdeau A.), Cali M., Spini C. (dal 25′ st Malotti M.), Gerbi E. (dal 42′ st Basso Ricci A.), Cannavo K. (dal 37′ st Capelli A.). A disposizione: Galeotti C., Greco E., Kolaj A., Parodi G., Pogliano C., Poledri M.

Reti: al 14′ st Galuppini F. (Mantova) .

Ammonizioni: al 45’+8 st Wieser D. (Mantova) al 24′ pt Pesce S. (Lumezzane), al 44′ pt Gerbi E. (Lumezzane), al 13′ st Filigheddu S. (Lumezzane), al 15′ st Moscati M. (Lumezzane), al 45’+8 st Righetti S. (Lumezzane).

Le formazioni ufficiali di Mantova – Lumezzane

MANTOVA (4-3-3): Festa, Redolfi, Mensah, Burrai, Fiori, Brignani, Galuppini, Radaelli, Trimboli,  Panizzi, Muroni. A disposizione: Sonzogni, Celesia, Bani, Debenedetti, Wieser, Cavalli, Suagher, Fedel, Napoli, Argint, Bragantini, Monachello. Allenatore: Possanzini.

LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu, Pisano, Moscati Calì, Gerbi, Pesce, Spini, Dalmazzi, Regazzetti, Righetti, Cannavo’. A disposizione: Greco, Galeotti, Taugordeau, Pogliano, Malotti, Capelli, Basso, Ilari, Parodi, Poledri, Kolaj. Allenatore: Franzini

I convocati del Lumezzane

Portieri: Filigheddu, Galeotti, Greco.

Difensori: Dalmazzi, Deratti, Parodi, Pisano, Pogliano, Regazzetti, Righetti.

Centrocampisti: Calì, Ilari, Moscati, Pesce, Poledri, Taugourdeau.

Attaccanti: Basso Ricci, Cannavò, Capelli, Gerbi, Kolaj, Malotti, Spini.

La presentazione del match

QUI MANTOVA – Possanzini schiererà il mantova con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Festa, la difesa sarà composta da Redolfi e Brignani centrali con Celesia e Panizzi che stazioneranno sulle fasce. I tre a centrocampo saranno Trimboli, Burrai e Fedel, mentre il tridente offensivo sarà formato da Mensah, Monachello e Galuppini.

QUI LUMEZZANE – Franzini si affiderà al suo 4-3-3. In porta ci sarà Galetti, Righetti  e Regazzetti saranno i terzini con Dalmazzi e Pisano a completare il reparto centralmente. Pesce sarà in cabina di regia mentre Malotti e Poledri saranno le mezz’ali. In attacco il riferimento sarà Basso Ricci con Kolaj e Capelli esterni.

Le probabili formazioni di Mantova – Lumezzane

MANTOVA (4-3-3): Festa; Celesia, Redolfi, Brignani, Panizzi; Trimboli, Burrai, Fedel; Mensah, Monachello, Galuppini. Allenatore: Possanzini.

LUMEZZANE (4-3-3): Galetti; Righetti, Dalmazzi, Pisano, Regazzetti; Malotti, Pesce, Poledri; Kolaj, Basso Ricci, Capelli. Allenatore: Franzini

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Mantova – Lumezzane valido per la diciottesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.