Maran: “Con il Genoa sarà una bella sfida”

324
Maran, tecnico del Chievo
Maran, tecnico del Chievo

VERONA – In vista della gara casalinga contro il Genoa, in programma lunedì prossimo con fischio di inizio alle ore 19, l’allenatore del Chievo Rolando Maran è intervenuto oggi in conferenza stampa.

Il tecnico gialloblù ha esordito auspicandosi di vedere la stessa energia che hanno avuto contro il Torino, la stessa voglia di andare a prendersi il risultato, sperando di avere un pizzico di fortuna in più.

L’allenatore clivense ha poi voluto spendere due parole di elogio per Inglese, per l’impegno e la determinazione che mette sempre quando scende in campo.

Maran non ha voluto svelare le proprie carte, mostrandosi molto ambiguo sulla scelta se far giocare Birsa e De Guzman insieme oppure no e limitandosi a dire che entrambi possono fare il trequartista, lo sloveno anche la punta e che l’olandese può anche stare in mezzo a recuperare palloni.

Parlando della sfida contro il Genoa, Maran ha detto che lunedì sarà comunque una bella sfida, tra due squadre che giocano con grande intensità e che si assomigliano per ritmi e aggressivita