Matelica – Legnago 5-1: diretta live e risultato finale

974 0

Matelica Legnago cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Matelica – Legnago Salus di Domenica 7 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca minuto per minuto

Presentazione della partita

MATELICA – Domenica 7 marzo 2021 riflettori puntati su Matelica – Legnago Salus, gara valida per la 29°giornata del Girone B di Serie C. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente dell’ 11 novembre 2020 dove il Matelica si è imposto per 1-2. Il Matelica é dato per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.61. La squadra marchigiana, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 3 gol e ha subito 6. Il bilancio della Legnago Salus é invece di 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5; 1 reti fatte e 9 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone B di Serie C attualmente é in testa il Padova con 58 punti, seguito dal Südtirol con 55 e dalPerugia con 53 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Matelica – Legnago Salus , valida per la giornata 29 del campionato Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di  Matelica – Legnago

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Cardinali tra i pali. Il, pacchetto difensivo a quattro, invece, sarà formato al centro da De Santis e Magri con Maurizi e Facassini sulle linee laterali. A centrocampo Pizzutelli, Bordo e Balestrero in cabina di regia. Davanti, invece, spazio al trio formato da Volpicelli, Leonetti e Moretti. Probabile modulo 4-3-1-2 per il Legnago con Pizzignacco tra i pali e retoguardia composta al centro da Bondioli e Perna e sulle fasce da Zanoli e Ricciardi. In mezzo al campo Giacobbe, Antonell, Bulevardi. Sulla trequarti Morselli; davanti Rolfini e Luppi.

MATELICA (4-3-3): Cardinali; Fracassini, De Santis, Magri, Maurizii; Bordo, Pizzutelli, Balestrero; Volpicelli, Moretti, Leonetti. . Allenatore: Colavitto.

LEGNAGO (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Bulevardi, Giacobbe, Antonelli; Morselli, Rolfini, Luppi. Allenatore: Bagat.