Diretta Matera-Nocerina di Domenica 4 maggio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D
MATERA – Domenica 4 maggio 2025, lo stadio comunale XXI Settembre-Franco Salerno ospiterà la partita Matera-Nocerina, valida per la trentaquattresima giornata del Girono H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Questa partita ha un’importanza opposta per le due squadre. Se per la Nocerina vuole dire poco o nulla essendo la squadra campana già sicura di giocarsi i play off, per il Matera ha invece importanza fondamentale. Momentaneamente all’ultimo posto disponibile per giocarsi i play off, la squadra lucana ha bisogno di vincere, avvalendosi del risultato della sfida tra Città di Fasano e Nardò.
Una vittoria blinderebbe così il posto del Matera a prescidere del derby pugliese, che come minimo estrometterà una delle due squadre dalla corsa. Tuttavia, la pressione sui giocatori della squadra lucana sarà alta e dovrà essere gestita al meglio per far si che venga raggiunta la vittoria contro la Nocerina.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MATERA-NOCERINA]
L’arbitro
Il fischietto Ledjan Skura della Sezione di Jesi dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Alex Capotorto proveniente da Taranto, mentre il secondo assistente sarà Filippo Alfieri appartenente alla Sezione di Lecce.
La presentazione del match
QUI MATERA – Il nuovo tecnico Marco Ferri dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Testagrossa, con Bello, Baldi, Tazza e Casiello a difesa. In mediana ci saranno Basualdo e Sicurella, mentre Burzio, Napolitano e Kernezo avranno il compito di supportare Di Piazza unica punta.
QUI NOCERINA – Il tecnico Salvatore Campilongo dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Wodzicki, con Fraraccio, Troest, Sparandeo e Tempre a difesa. A centrocampo ci saranno Faiello, Provenzano e Gerbaudo, mentre avanti il tridente offensivo sarà formato da Felleca, Addessi e Marquez.
Le probabili formazioni
MATERA (4-2-3-1): Testagrossa; Bello, Baldi, Tazza, Casiello; Basualdo, Sicurella; Burzio, Napolitano, Kernezo; Di Piazza. Allenatore: Marco Ferri.
NOCERINA (4-3-3): Wodzicki; Fraraccio, Troest, Sparandeo, Tempre; Faiello, Provenzano, Gerbaudo; Addessi, Marquez, Felleca. Allenatore: Salvatore Campilongo.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile seguire la partita tra Matera e Nocerina in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.