Categorie: NapoliSerie A

Mazzarri: “Ho sbagliato a far giocare Vargas troppo presto, è un investimento per il futuro”

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, intervenuto ai microfoni di Rai Sport 1, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “La partita di oggi per me è spunto di riflessione. Ho sbagliato a far giocare Vargas troppo presto. Non dovevo farmi prendere dall’euforia del momento. Il ragazzo non è stato aiutato. Anche i più rodati stasera sono partiti contratti. Il cileno è un investimento per il futuro. Il suo talento non si discute. Per assurdo domani gli dirò che ha fatto bene a sposare in pieno le mie idee.

Gli ho detto io di tornare a dare una mano. Adesso dovrà solo stare tranquillo. Pandev? Se meriterà di giocare di partita in partita, giocherà lui. Non guardo in faccia a nessuno. Siamo molto contenti di aver passato il turno. Una squadra che punta a diventare una grande deve sapersi gestire in tutte le competizioni. Probabilmente non ho preparato la gara nel modo giusto. Psicologicamente i ragazzi non erano carichi. I giovani vanno sempre tenuti sulla corda. Donadel e Britos mi sono piaciuti. Non era facile entrare dopo 5 mesi e giocare con personalità“.

[Nadia Napolitano – Fonte: www.tuttonapoli.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy