Mercato Milan: si avvicina Menez, Nocerino al West Ham

Nel destino di Jérémy Ménez sembra esserci un ritorno in Italia. Secondo il prestigioso quotidiano francese Le parisien, l’esterno francese, attualmente in forza al Paris Saint Germain (16 presenze e 2 reti per lui in questa stagione), sarebbe nel mirino di Milan e Fiorentina. Nel 4-2-3-1 del Milan, Ménez sarebbe particolarmente utile vista l’assenza di esterni offensivi di ruolo (a parte El Shaarawy): Robinho, Kakà, Honda e Birsa sono infatti giocatori diversi e hanno già mostrato qualche difficoltà nell’occupare quella posizione con continuità. Il trasferimento dell’ex romanista potrebbe avvenire già a gennaio, visto che il club parigino (che ha già individuato nell’ucraino Konoplyanka il sostituto di Ménez) sarebbe disponibile a facilitare la trattativa cedendo il giocatore gratuitamente, nonostante abbia ancora sei mesi di contratto.

IN PARTENZA – L’ormai ex centrocampista rossonero Antonio Nocerino si è imbarcato intorno alle 11.30 su un volo per Londra. Qui, il 28enne sosterrà le visite mediche per il West Ham. Subito dopo, è attesa l’ufficialità del passaggio del giocatore da Milan agli “Hammers”.

[Giuffrè/Acri -Fonte: www.ilveromilanista.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy