Calciomercato Serie A – La situazione delle trattative in corso

385

calcio mercato live cm

Entra nel vivo il mercato del massimo campionato italiano con Nainggolan che è sbarcato a Milano mentre la Juventus si avvicina seriamente a Cancelo.

TORINO – Siamo oramai ai dettagli per Joao Cancelo alla Juventus: circa 40 milioni al Valencia che vedrebbe accettata la sua richiesta, e un quinquennale da 3 milioni l’anno per l’ex inter. Il PSG sonda il terreno per Alex Sandro con il club bianconero chiede tra i 50 e i 60 milioni. La trattativa per Nainggolan è giunta al termine con il belga che vestirà la maglia nerazzurra: 24 milioni + Zaniolo e Santon alla Roma che è pronta a ingaggiare Pastore per 20 milioni + 4 di bonus. I capitolini cambiano anche il vice Alisson: infatti si è concluso lo scambio Mirante-Skorupski con il Bologna. Per Skorupski, il club emiliano pagherà circa 10 milioni di euro più un riconoscimento del 25% su una futura rivendita, mentre al Bologna andranno 4 milioni di euro per il portiere Italiano.

La Lazio, dopo aver chiuso per Durmisi, sta per assicurarsi Wesley, talento brasiliano classe ’96. Il giocatore milita nel Brugge e dovrebbe passare al club biancoceleste per 10 milioni di euro. La suggestione più grande rimane però Gelson Martins, anche se è in netto vantaggio l’Atletico Madrid. Il Villarreal sembra intenzionato a pagare la clausola rescissoria di Raul Albiol di 6 milioni di euro. Jorginho, intanto, ha trovato l’accordo con il Manchester City e a giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento. Per la porta partenopea, spunta un altro nome: Asmir Begovic, portiere del Bournemouth. L’Atalanta punta su Brignola, talento del Benevento, e prende Jankto.

L’agente del “Papu” Gomez smentisce i presunti accordi con la Lazio. L’Inter è scatenata: si avvicina Malcom e, inoltre, la società tenterà l’assalto a William Carvalho, centrocampista svincolatosi dallo Sporting Lisbona. Clamoroso dietro front del Torino per Bruno Peres. Sembrava tutto fatto per il ritorno del Brasiliano ai granata, ma il club piemontese ha ritirato tutto. Ora per il giocatore si aspettano offerte dal Brasile. Potrebbe esserci un nuovo Simeone nella prossima Serie A: si tratta di Gianluca, secondogenito del “Cholo” che potrebbe sbarcare a Frosinone.