Mertens-Napoli, la storia d’amore continua: accordo fino al 2022!

221

napoli bandiera

L’attaccante belga, che sembrava ad un passo dall’Inter, rinnoverà il suo contratto con la compagine partenopea fino al 2022.

NAPOLI – Dries Mertens giocherà ancora con il Napoli. L’attaccante belga, che sembrava ad un passo dall’Inter, rinnoverà il suo contratto con compagine partenopea fino al 2022: a riportarlo Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, il quale ha spiegato che l giocatore percepirà esattamente gli stessi soldi che proponeva l’Inter, ossia un biennale (2022) a 4 milioni di euro più bonus, 2.5 solo alla firma.

Il ruolo di Gattuso è stato determinate per la buona riuscita di una trattativa molto complicata e, negli ultimi giorni, sul punto di naufragare: Mertens, infatti, ha ricevuto le rassicurazioni che voleva circa il suo impiego da titolare, sarà sempre lui al centro del progetto presente e futuro del club campano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, inoltre, il Napoli ha già fatto capire a Mertens che potrà avere anche un percorso in giacca e cravatta, dietro la scrivania, una volta che deciderà di smettere.

Dries Mertens, arrivato a Napoli nel 2013, ha messo a segno la bellezza di 121 gol in 309 presenze agganciando Marek Hamsik, grazie alla perla contro il Barcellona, al primo posto dei marcatori all-time della compagine partenopea. In questa stagione ha realizzato 12 gol in 29 presenze, di cui 6 in Champions League.