Calcio Estero

Messi-Barcellona, ora è guerra: cosa può succedere adesso?

Poco fa è arrivato il comunicato ufficiale da parte dell’entourage del fuoriclasse argentino, è guerra aperta con il Barcellona.

BARCELLONA – La pluridecorata storia d’amore tra Leo Messi e il Barcellona potrebbe finire in tribunale. Poco fa è arrivata la nota ufficiale da parte dell’entourage dell’argentino in risposta al comunicato ufficiale de La Liga. E adesso cosa può succedere? Secondo quanto riportato da TMW, infatti, il caso rischia di finire a breve davanti a un giudice in Spagna e chi perderà lo porterà sicuramente davanti alla FIFA. Due i passaggi che ipotizza il noto portale: il primo davanti ai player status, l’appello all’indipendent committee. Da questo, l’ultimo clamoroso passaggio. Il CAS. E i tempi si allungheranno e una soluzione è sempre più difficile, a oggi, da immaginare. O una delle due parti farà un passo avanti verso la cessione, o c’è anche l’ipotesi che Messi rischi un periodo di stop a meno che FIFA non gli conceda un transfer temporaneo. Ma anche in questo caso il rischio di un conflitto perché andrebbe in una concorrente in Champions, sarebbe facile da immaginare.

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista
Tags: Leo Messi

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy