Calcio Estero

Messi-Barcellona, ore decisive: la Pulce rimane in Catalogna?

Secondo quanto riportato da alcune emittenti argentine e iberiche il fuoriclasse del Barcellona potrebbe restare fino al 2021.

BARCELLONA – Il caso Messi-Barcellona, che ha dominato la scena mondiale per due settimane, è vicino ad una conclusione. Nella giornata di ieri c’è stato l’atteso confronto tra il padre Jorge e Bartomeu che, però non ha portato ad una vera e propria soluzione. Le possibilità che Messi vada via da Barcellona diminuiscono ed ecco che, secondo alcune emittenti argentine e iberiche, la Pulce avrebbe deciso di restare fino al 2021 per poi svincolarsi a parametro zero nella prossima sessione estiva di mercato. Apertura anche da parte del padre-agente che, intercettato da alcune televisioni locali, avrebbe confermato la possibilità che Messi resti un’altra stagione. Nel pomeriggio, inoltre, Messi e il padre si incontreranno per fare il punto della situazione e prendere una decisione definitiva.

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista
Tags: Leo Messi

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy