Messi vs Ronaldo, fenomeni a confronto: le reti più belle [VIDEO]

450

 I due giocatori che hanno segnato gli ultimi 15 anni dello sport più bello del mondo, le reti più spettacolari di Messi e Cristiano Ronaldo

BARCELLONA –  Per gli amanti di Messi e Ronaldo un video da non perdere prodotto da SportsHD. I due campioni si sfidano a suon di gol. Una raccolta con le prodezze di tutti i tempi per 15 minuti da seguire tutti d’un fiato. Si parte con due colpi di testa micidiali, il primo di CR7 con la maglia del Real Madrid su assist di Zé Maria quindi una bella torsione su pennellata dal limite di Xavi. Come non ricordare il bolide terra aria di Ronaldo dai 25 metri o la conclusione a giro di Messi da posizione molto angolata. E lo spettacolo è solo iniziato …

Per le curiosità ricordiamo che risale a 15 anni fa il primo gol della leggenda del Barcellona. Era il 1° maggio 2005 quando realizzò il primo gol con la maglia del Barça. Ingresso al minuto 88 al posto di Samuel Eto’o. Prima una rete annullata per fuorigioco quindi al 91′ timbra il 2-0 contro l’Albacete. In entrambe le situazione assist al bacio di Ronaldinho e pallonetto ben calibrato per il numero 10. Una lunga storia che l’ha portato ad oggi a siglare ben 627 reti.

Messi vs Ronaldo, fenomeni a confronto: le reti più belle [VIDEO]