Milan, allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di Milanello

455

Continuano le terapie per Mati Fernandez e Bertolacci

MILANELLO – I rossoneri sono tornati ieri in campo dopo la seduta mattutina di lunedì, con un allenamento defaticante, dopo la deludente sconfitta casalinga con l’Udinese.

Seduta pomeridiana per i ragazzi di Mister Montella. Alle ore 16 la squadra ha iniziato con il riscaldamento di rito, stretching e andature. Successivamente è stata divisa in due gruppi per un torello. La seduta si è conclusa con calci piazzati in fase offensiva, dopo il tanto possesso sterile con i friulani.

CAPITOLO ASSENTI

La squadra non è stata, però, al completo: Bertolacci e Mati Fernandez stanno continuando le terapie per recuperare dall’infortunio, insieme ad Antonelli che ha svolto un normale controllo medico. De Sciglio, Abate e Poli, invece, hanno svolto un lavoro personalizzato.

Oggi pomeriggio ci sarà il prossimo allenamento, nuovamente di pomeriggio, nel quale il Milan si preparerà ad affrontare la difficile e ostica trasferta di Genova, contro la Samp. Al momento i doriani sono a quota 6 punti, con le vittorie ad Empoli (1-0) e con l’Atalanta (2-1) e la sconfitta esterna contro la Roma (2-3).

A cura di Simone Bortune