Milan-Atalanta 0-0, il tabellino: secondo tempo per i rossoneri ma il punteggio non si sblocca

1753

Milan-Atalanta risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: MILAN-ATALANTA 0-0 (primo tempo 0-0)

TABELLINO

MILAN (4-2-1-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli (dal 26′ st De Sciglio); Kucka, Bertolacci; Pasalic; Suso, Lapadula (dal 37′ st Bacca), Bonaventura. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Gomez, Zapata, Honda, Locatelli, Poli, Josè Sosa, Luiz Adriano, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.

ATALANTA (3-3-1-3): Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello (dal 13′ st Zukanovic); Conti, Kessie, Gagliardini; Spinazzola (dal 24′ st Freuler); Kurtic (dal 19′ st Dramé), Petagna, Gomez. A disposizione: Bassi, Mazzini, Pesic, Cabezas, D’Alessandro, Migliaccio, Grassi, Konko, Raimondi. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Arbitro: Massa

Assistenti: La Rocca, Lo Cicero

Quarto Ufficiale: Alassio

Addizionali: Fabbri, Abisso

Reti: –

Ammonizioni: Spinazzola, Bonaventura, Masiello, Bonaventura, Pasalic, Conti, Petagna, Gomez

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

Stadio: San Siro Meazza Milano


Milan-Atalanta la presentazione della partita

Milan-Atalanta
Milan-Atalanta risultato, tabellino e cronaca della partita

MILANO – Sfida con vista verso l’Europa. Cosi può essere riassunta la sfida che andrà in scena sabato alle ore 18 a San Siro tra Milan ed Atalanta. Due squadre che, fino ad ora, hanno sorpreso in positivo, soprattutto la squadra di Gasperini che nonostante la sconfitta casalinga con l’Udinese rimane nei quartieri nobili della classifica. Anche il Milan di Montella è reduce dalla sconfitta in quel di Roma contro i giallorossi e, pesa come un macigno, il rigore sbagliato da Niang (il secondo consecutivo). Ci sarà da divertirsi a San Siro, fischio d’inizio alle ore 18.

QUI MILAN

Montella dovrebbe schierare la sua squadra con il solito 4-3-3 e confermare per 10/11 la squadra che ha perso con la Roma, Dunque, Donnarumma in porta, difesa a quattro composta da Abate, Paletta, Romagnoli e De Sciglio. Secondo linea formata da Locatelli, Kucka e Bonaventura che dovrebbe tornare al suo posto dopo l’infortunio mentre davanti solito trio con Niang e Suso a sostegno di Lapadula mentre Bacca dovrebbe accomodarsi in panchina.

QUI ATALANTA

Come Montella, anche Gasperini dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha perso immeritatamente contro l’Udinese: in porta Sportiello mentre la terza linea sarà formata da Toloi, Masiello, Caldara e Conti. Linea di centrocampo composta Kurtic, Kessia, Gagliardini e Spinazzola con quest’ultimo in ballottaggio con Dramè. Davanti la coppia Petagna-Gomez.