Milan – Bologna, le formazioni ufficiali: Paquetà dal 1° minuto, tridente per i rossoblù

391

Milan Bologna cronaca diretta live risultato in tempo reale

MILANO – Sguardo alle formazioni ufficiali di MilanBologna che alle 20.30 si affronteranno per il posticipo della 35ma giornata. Gattuso opta per la miglior formazione a disposizione per non fallire il colpo da tre punti, fondamentale per restare in corsa qualificazione Champions League. In difesa, assente per squalifica Romagnoli ci sarà Zapata a far coppia con Musacchio mentre Abate sostituirà l’infortunato Calabria. A centrocampo dal primo minuto Biglia come metronomo con Kessie e Paquetà. In avanti torna dopo un turno partito dalla panchina Piatek con Calhanoglu e Suso.

Mihailovic sceglie il 4-3-3 con la conferma in difesa per Calabresci mentre a centrocampo Svanberg preferito a Dzemaili. In avanti tutto secondo quanto previsto alla vigilia con Palacio che sarà affiancato da Orsolini e Nicola Sansone. Alla vigilia il tecnico rossoblù: “Noi dovremo pensare a fare una buona partita conoscendo anche le loro difficoltà in questo momento. Avremo bisogno anche di un pizzico di fortuna. Per la salvezza …Dobbiamo chiudere la pratica il prima possibile e domani potremmo già avere una chance”.

Gara affidata alla direzione di Marco Di Bello, sezione arbitrale di Brindisi. Gli ultimi due precedenti a San Siro hanno visto altrettante vittorie del Milan: la prima per 3-0 e  la seconda per 2-1. Ultimo successo dei rossoblù invece datato 6 gennaio 2016. Nell’occasione decisiva fu una rete a otto minuti dalla fine di Giaccherini.

L’incontro si potrà seguire in tempo reale con il supporto della nostra webcronaca. In basso il link per accedervi.

Le formazioni ufficiali del posticipo Milan – Bologna

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Svanberg; Orsolini, Palacio, Sansone. A disposizione: Da Costa, Santurro, Corbo, Helander, Paz, Donsah, Krejci, Dzemaili, Destro, Edera, Falcinelli, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

STADIO: San Siro

SEGUI LA CRONACA DIRETTA DELLA PARTITA