Categorie: MilanSerie A

Milan, Castellacci: “Nulla di preoccupante per Balotelli”

Il problema fisico patito ieri da Mario Balotelli ha messo in apprensione il Milan. Lo staff medico rossonero in serata ha immediatamente contattato quello azzurro. La preoccupazione fortunatamente è stata alleviata dalle parole rasssicuranti del professor Castellacci: “Nulla di preoccupante, si tratta di un leggero versamento al ginocchio destro, quello operato”. Il medico della Nazionale non ha escluso la presenza del giocatore in campo mercoledì contro l’Argentina, e questo ha ulteriormente confortato l’ambiente milanista: SuperMario – salvo improbabili peggioramenti – sarà regolarmente disponibile per la sfida di andata del playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven. Sollievo in casa Milan. Massimiliano Allegri può stare tranquillo: Balo ci sarà.

Troppo importante l’ex City per i rossoneri, impegnati in un delicato doppio match che vale, oltre all’accesso alla competizione più importante d’Europa, ben 30 milioni di euro. Per queste ragioni – spiega La Gazzetta dello Sport – è improbabile aspettarsi in campo Mario con l’Argentina e non sarebbe sor­prendente vederlo lasciare Ro­ma oggi, dopo l’udienza in Va­ticano.

[Redazione Il Vero Milanista – Fonte: www.ilveromilanista.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy