Fantacalcio: Milan, formazione tipo 2016-2017

947

Il Milan riparte da Montella e da una squadra piena di lacune. Il modulo di base è il 4-3-3. Davanti a Donnarumma, a destra ci sarà Abate mentre a sinistra se la giocheranno Antonelli e De Sciglio. Al centro, Romagnoli è sicuro del posto. Al suo fianco uno tra Gomez e Paletta. In mediana Montolivo agirà da regista fino a che Montella non troverà una soluzione alternativa (Pasalic? Sosa?). Sugli interni spazio a Bonaventura e Kucka. In attacco il trio Suso-Bacca-Niang.

Milan, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo del Milan di questa stagione.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Gustavo Gomez/Paletta, Romagnoli, Antonelli/De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.