Milan-Inter 2-3, il tabellino: i nerazzurri tornano terzi

565

Milan Inter cronaca diretta risultato tempo reale

Il tabellino di Milan-Inter 2-3 il risultato finale: reti di Vecino, De Vrij e Lautaro per i nerazzurri mentre ai rossoneri non bastano Musacchio e Bakayoko.

MILANO – Nel match valevole per il posticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie A l’Inter fa suo il Derby della Madonnina battendo 3-2 il Milan. Partita splendida con i nerazzurri che passano in vantaggio in avvio con Vecino. Nella ripresa succede di tutto con l’Inter che raddoppia con De Vrji, Bakayoko accorcia ma un rigore di Lautaro Martinez lancia ancora i nerazzurri. Musacchio regala una nuova speranza alla squadra di Gattuso che nel finale sciupa con Castillejo e Cutrone. Esulta la squadra di Spalletti che con questo successo torna in terza posizione con 53 punti mentre il Milan scivola al quarto posto con 51 punti.

Milan-Inter 2-3: il tabellino del match

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez (58′ Cutrone); Kessiè (69′ Conti), Bakayoko, Paquetà; Suso (46′ Castillejo), Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Reina, Abate, Caldara, Conti, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Biglia, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino (92′ Ranocchia); Politano (84′ Candreva), Lautaro Martinez, Perisic. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Cedric Soares, Dalbert, Borja Valero, Keita, Candreva. Allenatore: Luciano Spalletti

RETI: 3′ Vecino (I), 51′ De Vrij (I), 57′ Bakayoko (M), 67′ Rig. Lautaro Martinez (I), 71′ Musacchio (M)

AMMONIZIONI: Brozovic, Vecino, Gagliardini (I), Rodriguez, Romagnoli, Suso, Conti (M)

ESPULSIONI: 

RECUPERO: 2′ nel primo tempo, 6′ nel secondo tempo

STADIO: San Siro