CORTINA D’AMPEZZO – L’avventura olimpica di Stefania Constantini e Amos Mosaner a fr prende il via con i riflettori puntati sui due fuoriclasse del curling azzurro, già campioni olimpici nel doppio misto a Beijing 2022. Il duo italiano, protagonista della prima storica medaglia olimpica dell’Italia in questa disciplina, torna sul ghiaccio con l’obiettivo di confermarsi ai massimi livelli.
Giovedì 5 febbraio i due azzurri debutteranno al Cortina Curling Olympic Stadium con i primi due incontri del round robin, una giornata che segna l’inizio ufficiale del loro percorso verso un nuovo sogno olimpico. Constantini e Mosaner arrivano all’appuntamento in condizioni straordinarie: sono infatti imbattuti da 22 partite consecutive, un dato che testimonia la loro solidità e la loro crescita costante, culminata anche nel titolo di Campioni del Mondo.
La prima sfida li vedrà opposti alla + avversario sempre ostico e tecnicamente preparato. In serata, invece, il livello si alzerà ulteriormente con il match contro il Canada, una delle nazioni simbolo del curling mondiale e tra le principali favorite del torneo.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy