Napoli: Milik, scatta l’ora del rientro: con il Pescara potrebbe essere in panchina

582

logo napoli calcio

NAPOLI – Buone notizie in casa Napoli in vista del girone di ritorno del Campionato di serie A. Arek Milik, fermo ai box da ottobre per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, può tornare a giocare. Domenica al San Paolo potrebbe già essere in panchina nella sfida contro il Pescara.

L’attaccante polacco ha sostenuto l’ultimo controllo presso la clinica romana Villa Stuart. L’esito della visita con il professor Mariani, che lo aveva operato lo scorso 9 ottobre, é stato positivo. Il calciatore ha ottenuto il benestare per poter tornare ad allenarsi in gruppo.

Milik si era infortunato l’8 ottobre scorso nel corso di Polonia Danimarca, incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Rientrato in Italia era stato subito sottoposto a intervento chirurgico.

Il messaggio ai tifosi

“Si! Posso allenarmi con la squadra. Sono contentissimo, non vedo l’ora di tornare in campo. Grazie a voi per il vostro sostegno. Ho sentito così ogni giorno!».

Questo il messaggio con cui il giocatore ha voluto annunciare, attraverso i propri profili social, la completa guarigione.lì era iniziato il lungo stop, durato tre mesi