Miralem Pjanic compie 30 anni: gli auguri della Juventus

259

juventus bandiera

Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic compie 30 anni, gli auguri da parte del club bianconero sul sito ufficiale.

TORINO – Trenta candeline per Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco compie 30 anni e da nove gioca nel nostro campionato. Dal 2011 al 2016 185 presenze e 30 gol con la maglia della Roma mentre dal 2016 ad oggi in forza alla Juventus con un bilancio di 166 presenze e 22 reti. Il club bianconero ha voluto omaggiare il numero 5 bosniaco attraverso un messaggio di auguri sul suo sito ufficiale.

Gli auguri della Juventus a Miralem Pjanic

Miralem Pjanic oggi spegne trenta candeline, festeggiando il suo quarto compleanno con la maglia bianconera.

In mezzo al campo, Miralem è una sicurezza: sempre pronto a prendersi carico delle responsabilità, in questi anni ha indossato spesso i panni del leader anche fuori dal terreno di gioco con quella voglia di migliorarsi sempre che si sposa alla perfezione con il nostro DNA.

Regista e all’occorrenza combattente, in questa stagione è stato il quarto bianconero per minutaggio, segnando tre reti belle e importanti contro Brescia, SPAL e Bologna, specchio della sua voglia di essere sempre decisivo, unendo eleganze ed efficacia, bellezza e pragmatismo.

In attesa di rivederci in campo, gli auguriamo, tutti insieme, buon compleanno.

Auguri, Miralem!