Modena – Cesena 1-0: diretta live e risultato finale

2368

Modena Cesena cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Modena – Cesena di Domenica 21 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MODENA-CESENA 1-0

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Modena e Cesena, 1 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90' Rete di Mattia Corradi. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Modena-Cesena. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Modena e Cesena. L'arbitro ha fischiato la fine

1' Al via il match tra Modena e Cesena!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Modena - Cesena

MODENA: Castiglia L. (dal 37' st Prezioso M.), Corradi M., Gagno R. (P), Gerli F., Mattioli A., Pergreffi A., Pierini N. (dal 37' st Bearzotti E.), Scappini S. (dal 25' st Luppi D.), Tulissi T. (dal 37' st Spagnoli A.), Varutti M. (dal 15' st Mignanelli D.), Zaro G.. A disposizione: Bearzotti E., Chiossi A. (P), Davi G., de Santis I. F., Luppi D., Mignanelli D., Monachello G., Narciso A. (P), Prezioso M., Sodinha F., Spagnoli A., Vaccari G.

CESENA: Bortolussi M., Caturano S. (dal 25' st Sorrentino L.), Collocolo M., Di Gennaro D. (dal 41' st Petermann D.), Favale G., Gonnelli L., Longo L., Maddaloni R. D. (dal 11' pt Ciofi A.), Nardi M. (P), Russini S. (dal 24' st Borello G.), Steffe D.. A disposizione: Benedettini E. (P), Borello G., Capanni G., Capellini N., Ciofi A., Fabbri G., Nanni N., Petermann D., Ricci L., Sorrentino L., Tonetto M., Zappella D.

Reti: al 45' st Corradi M. (Modena).

Ammonizioni: al 16' st Zaro G. (Modena), al 34' st Castiglia L. (Modena) al 24' st Caturano S. (Cesena).

Presentazione della partita

MODENA – Questa sera, domenica 21 marzo 2021, alle ore 20:30, il Cesena farà visita al Modena per la 32° giornata del Girone B di Serie C.  Ricordiamo che l”ultima gara giocata tra le due compagini, il 29 novembre 2020, era finita con il risultato di 0-0. Il Modena gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.90. Il Modena, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha realizzato 4 gol e ne ha subito 10. Il bilancio del Cesena é invece di 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 20:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. In Serie C al primo posto c’é il Padova con 64 punti, al secondo posto il Südtirol con 62 e al terzo posto il Perugia a quota 57 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Modena – Cesena, valido per la 32° giornata del Girone C di Serie C, valida per la 32° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 253 satellite).

Le probabili formazioni di Modena – Cesena

Il Modena dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Gagno in porta, in difesa Zaro e Pergreffi centrali e Zaro e Mignanelli terzini. In mediana Gerli affiancato da Muroni e Castiglia. In attacco Tulissi trequartista alle spalle di Luppi e Spagnoli. Il Cesena dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Nardi tra i pali, terzini Zappella e Longo e al centro Ricci e Ciofi. In cabina di regia Di Gennaro affiancato da Collocolo e Steffè. In attacco Zecca e Russini ali e Bortolussi punta centrale.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulissi; Luppi, Spagnoli. Allenatore: Mignani.

CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella, Ricci, Ciofi, Longo; Collocolo, Di Gennaro, Steffè; Zecca, Bortolussi, Russini. Allenatore: Viali.