Modena – Como 0-0: pareggio senza reti al Braglia

83

Modena Como cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Modena – Como di Domenica 5 maggio 2024 in diretta: al 25′ del primo tempo gol annullato a Magnino per fuorigioco

MODENA – Domenica 5 maggio 2024, allo Stadio “Alberto Braglia” di Modena, andrà in scena Modena – Como, gara valida per la trentasettesima giornata di Serie B 2023-2024. Calcio di inizio alle ore 15.

I Canarini, dopo l’1-0 rimediato dalla Reggiana, sono quattordicesimi a quota 43. Il loro percorso racconta di otto partite vinte, quindici pareggiate e undici perse, trentasette realizzate e quarantacinque incassate. I lariani mirano alla promozione direttaDopo il successo casalingo per 2-1 contro il Cittadella, sono secondi a+4 dal Venezia. I loro 71 punti sono frutto di ventuno vittorie, otto pareggi e altrettante sconfitte, cinquantasette gol fatti e trentanove subiti. Saranno promossi con una giornata di anticipo se: batteranno il Modena; pareggeranno col Modena e il Venezia non batterà la Feralpisalò, perderanno con il Modena e il Venezia perderà con la Feralpisalò. Nelle ultime cinque sfide il Modena ha collezionato cinque punti mentre il Como ne ha ottenuti tredici.

Sono 32 i precedenti al “Braglia” tra le due compagini, con il bilancio di 12 vittorie del Modena, altrettanti pareggi e 7 affermazioni del Como. La gara di andata, lo scorso 10 dicembre, si é chiusa sul risultato di 2-1 per il Como, che anche questa volta parte favorito,  con il segno “2” quotato mediamente 2.25.

A dirigere la gara sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Vecchi e dal quarto uomo Iacobellis. Al VAR Pezzuto , AVAR Collu.

Tabellino

MODENA: Gagno R., Riccio A., Zaro G., Pergreffi A., Cotali M., Battistella T., Magnino L., Santoro S., Palumbo A. (dal 36′ st Corrado N.), Gliozzi E. (dal 36′ st Strizzolo L.), Bozhanaj K. (dal 1′ st Di Stefano L.). A disposizione: Seculin A., Vandelli F., Cauz C., Manconi J., Mondele L., Oliva M., Olivieri E., Ori R., Tremolada L. Allenatore: Bisoli P..

COMO: Semper A., Cassandro T., Goldaniga E., Barba F. (dal 35′ st Ioannou N.), Sala M. (dal 35′ st Odenthal C.), Baselli D. (dal 13′ st Abildgaard O.), Braunoder M., Strefezza G., Verdi S. (dal 13′ st Cutrone P.), Da Cunha L., Gabrielloni A. (dal 35′ st Nsame J.). A disposizione: Vigorito M., Bellemo A., Chajia M., Curto M., Fumagalli T., Gioacchini N., Iovine A. Allenatore: Roberts O..

Reti: –

Ammonizioni: al 19′ pt Magnino L. (Modena) al 23′ pt Goldaniga E. (Como).

Gol annullati: al 25′ pt Magnino L. per fuorigioco (Modena).

La presentazione del match

COME ARRIVA IL MODENA – L’ex Bisoli dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Seculin in porta e con una difesa a tre formata da Riccio, Zaro e Cauz. In cabina di regia Gerli con Magnino e Palumbo mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Santoro e Corrado. Davanti Gliozzi e Abiuso.

COME ARRIVA IL COMO –  Roberts dovrebbe rispondere con il modulo 4-4-2 con Semper in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Goldaniga e Barba e sulle fasce da Iovine e Sala. In mezzo Braunoder e Bellemo mentre Strefezza e Da Cunha dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Gabrielloni e Cutrone.

Le probabili formazioni di Modena – Como

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Magnino, Zaro, Pergreffi, Cotali; Battistella, Santoro, Corrado; Palumbo; Abiuso, Gliozzi. Allenatore: Bisoli.

COMO (4-4-2): Semper; Iovine, Goldaniga, Barba, Sala; Da Cunha, Bellemo, Braunoder, Strefezza; Cutrone, Gabrielloni. Allenatore: Roberts.

Dove vedere la partita in tv e streaming

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Sky Sport Arena. In streaming su Sky Go, app scaricabile gratuitamente, e Now