Modena – SPAL 0-0: pareggio senza reti la Braglia

872

Modena SPAL cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Modena – SPAL di Sabato 22 aprile 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 34a giornata di Serie B

MODENA – Venerdì 21 aprile 2023, allo Stadio “Alberto Braglia”, il Modena di Attilio Tesser affronterà la SPAL di Massimo Oddo per la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B 2022-2023. Calcio di inizio previsto per le ore 14. Un derby emiliano che pone di fronte due squadre con obiettivi diversi. Da un lato ce n’é una che ancora spera di agguantare la zona playoff, dall’altro ce n’é un’altra che punta disperatamente la salvezza. I Canarini vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Parma. Si trovano in nona posizione, a tre lunghezze dall’ottava, con 43 punti, frutto di dodici vittorie, sette pareggi e quattordici sconfitte, quarantatré reti realizzate e quarantaquattro incassate. Gli estensi sono reduci dal pari interno per 2-2 contro il Brescia. Ora sono terzultimi, a -1 dalla zona playout e a quota 33, con un percorso di sette partite vinte, dodici pareggiate e quattordici perse, trentasette gol fatti e trentanove subiti. Nelle ultime cinque sfide il Modena ha collezionato sei punti, contro i cinque della SPAL. Sono trenta i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di quindici successi per il Modena, nove pareggi e sei affermazioni della SPAL. All’andata finì 2-3 in favore del Modena. A dirigere il match sarà Alberto Santoro della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Laudato e Fontemurato, quarto ufficiale Giaccaglia. Al Var Di Paolo, assistito da Baroni. Padroni di casa dati favoriti con il segno “1” quotato mediamente 1.87.

Tabellino

MODENA: Gagno R., Oukhadda S., Silvestri T., Pergreffi A., Renzetti F. (dal 1′ st Ponsi F.), Magnino L., Gerli F., Ionita A. (dal 28′ st Duca E.), Tremolada L. (dal 1′ st Giovannini R.), Falcinelli D. (dal 11′ st Strizzolo L.), Diaw D. (dal 40′ st Bonfanti N.). A disposizione: Seculin A., Giovannini R., Ponsi F., Strizzolo L., Duca E., Bonfanti N., Armellino M., Cittadini G., Coppolaro M., De Maio S., Mosti N., Panada S. Allenatore: Tesser A..

SPAL: Alfonso E., Dickmann L. (dal 23′ st Fiordaliso A.), Arena M. (dal 30′ st Dalle Mura C.), Meccariello B., Tripaldelli A., Contiliano N., Prati M., Maistro F. (dal 45’+4 st Zanellato N.), Nainggolan R. (dal 23′ st Tunjov G.), Moncini G., La Mantia A. (dal 22′ st Rauti N.). A disposizione: Gabriel Brazao, Pomini A., Rauti N., Fiordaliso A., Tunjov G., Dalle Mura C., Zanellato N., Celia R., Fetfatzidis G., Murgia A., Peda P., Rabbi S. Allenatore: Oddo M..

Reti: –

Ammonizioni: al 19′ pt Silvestri T. (Modena) al 35′ st Meccariello B. (Spal).

La presentazione del match

QUI  MODENA –  Tesser dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-2-1 con Gagno in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Silvestri e Pergreffi e sulle fasce da Oukhadda e Renzetti. A centrocampo Magnino, Gerli e Armellino. Davanti Ionita e Diaw, supportati da Tremolada.

QUI SPAL – Oddo dovrebbe rispondere con un modulo speculare, con Alfonso in porta e con Dickmann, Arena, Meccariello e Celia pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Contiliano, Maistro e Nainggolan. Davanti La Mantia e Moncini, supportati da Nainggolan.

Le probabili formazioni di Modena – SPAL

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada; Ionita, Diaw. Allenatore: Attilio Tesser.

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Arena, Meccariello, Celia; Prati, Contiliano, Maistro; Nainggolan; Moncini, La Mantia. Allenatore: Massimo Oddo.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta da:

  • Dazn,  la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Sky Sport; in streaming, per i soli abbonati Sky, anche su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.
  • Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite app anche sulle moderne smart tv
  • Onefootball