Monaco-Juventus: dove vederla in diretta tv e in streaming

809

Monaco-Juventus: dove vederla in diretta tv e in streamingMONACO – Oggi, mercoledì 3 maggio 2017, é il giorno di Monaco-Juventus, gara di andata della semifinale di Champions League.

Monaco-Juventus in Coppa

Il Monaco é la squadra rivelazione della Champions. 2016/2017. Partita dal preliminare, dopo aver vinto un girone comprendente Bayer Leverkusen e CSKA Mosca, ha estromesso dalla competizione il Manchester City di Pep Guardiola agli ottavi di finale e il Dortmund ai quarti. La Juventus, invece, é giunta fin qui dopo aver dominato un girone che includeva Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria. E dopo aver eliminato il Porto agli ottavi di finale e il Barcellona ai quarti.

La Juventus ha eliminato il Monaco entrambe le volte che ne ha incrociato il cammino in Champions League. Il bilancio nel Principato parla, però, di una vittoria in favore dei padroni di casa e di un pareggio.

Monaco e Juventus in Campionato

In campionato i bianconeri sono reduci dal pareggio in trasferta per 2-2 sul campo dell’Atalanta e in classifica sono primi con 84 punti, a +9 dalla Roma. I francesi provengono dalla vittoria casalinga per 3-1 sul Tolosa e nella classifica di Ligue 1 sono al primo posto a quota 83, a +3 dal Paris Saint Germain e con una partita da recuperare.

Monaco-Juventus: dove vederla in diretta tv e in streaming

Monaco-Juventus sarà trasmessa, a partire dalle ore 20.45, in chiaro su Canale 5 e sui canali 370 e 380 di Mediaset Premium. Gli abbonati di Mediaset Premium potranno seguirla anche in streaming su Premium Play.

Si potrà seguire anche live con la web cronaca di Calciomagazine. A partire dal pomeriggio si entrerà nel pre-partita del big match attraverso la voce dei protagonisti e le formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.