Monza – GS Arconatese 2-1: successo in rimonta per i biancorossi

1059

monza calcio

La partita Monza – GS Arconatese di Venerdì 23 dicembre 2022 in diretta: sotto della rete di Siano al 30′ trovano il pari con Carboni quindi la rete decisiva di Gytkjaer su assist di Vignato

MONZA – Venerdì 23 dicembre, alle ore 11.00, al Centro Sportivo di Monzello, il Monza scenderà in campo contro l’Arconatese. Per gli uomini di Palladino un altro test di preparazione, dopo il successo per 1-2 contro il Lione, in vista della ripresa del campionato che li vedrà impegnati il 4 gennaio, alle 18.30, sul campo della Fiorentina. Ieri i brianzoli sono passati a Lione vincendo 2-1 in amichevole al Groupama Stadium e festeggiando anche il ritorno in campo nella ripresa di Pablo Marí, cinquantasei giorni dopo la tragica serata di Assago; il 29 dicembre affronteranno il Torino all’U-Power Stadium. I biancorossi, prima della sosta, avevano vinto per 3-0 contro la Salernitana; sono quattordicesimi in classifica con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio e nove sconfitte, sedici gol fatti e ventidue subiti. L’Arconatese milita in Serie D e occupa l’ottava posizione con 26 punti.

Presentazione del match

QUI MONZA – Palladino dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Di Gregorio tra i pali e con una linea difensiva a tre formata da Izzo, Marlon e Caldirola. In mezzo  Ranocchia e Rovella mentre Ciurria e Carlos Augusto completeranno la linea di centrocampo. Sulla trequarti Caprari e Pessina, di supporto all’unica punta Mota Carvalho.

Le probabili formazioni di Monza – GS Arconatese

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Caldirola, Marlon, Carlos Augusto, Ranocchia, Rovella, Ciurria, Caprari, Pessina, Mota Carvalho Allenatore: Palladino.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro non sarà trasmesso in diretta televisiva né in streaming.