Monza – L.R. Vicenza rinviata a data destinarsi: decisione ufficiale

92

serie bkt fucsia

La partita Monza – L.R. Vicenza del 17 ottobre 2020 è stata rinviata a data da destinarsi vista la positività di 9 membri (tra giocatori e staff) della società lombarda.

MONZA – La gara Monza – L.R. Vicenza valevole per la terza giornata del campionato di Serie B 2020/2021, inizialmente prevista sabato 17 Ottobre alle ore 14:00 è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi dalla Lega di Serie B. Nel primo pomeriggio, infatti, il massimo organo della Serie B ha diramato un comunicato recante la seguente dicitura: «visto il comunicato ufficiale n. 29 del 13 ottobre e vista l’istanza presentata dalla società A.C. Monza relativa alla positività al virus SARS-CoV2 di sette calciatori e l’isolamento obbligatorio per altri due calciatori, fino al 17 ottobre 2020, dispone il rinvio della gara Monza – L.R. Vicenza ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B».

MONZA-L.R.VICENZA RINVIATA

La decisione si è resa necessaria dopo la formale richiesta della società di casa interessata dalla positività di 9 membri al Covid-19. Nello specifico, si tratta di 7 giocatori e due componenti dello staff. In attesa degli esiti di ulteriori controlli effettuati su tutta la rosa e sui collaboratori, il Monza ha ritenuto opportuno chiedere il rinvio nonostante, lo ricordiamo, il regolamento preveda la facoltà di scendere in campo avendo comunque a disposizione il numero minimo di 13 giocatori negativi (ed un portiere) in grado di scendere in campo.

Articoli correlati